~ Inchino ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

INCHINO

Per-CORSO MEDITATIVO GUIDATO

Intento. Successo. Gratitudine

“INCHINO” fa parte del perCorso trasformativo COMPLETO "Alte Vibrazioni"

Contenuto:

1.       Meditazione guidata:

INTENTO E MANIFESTAZIONE – attraverso la connessione con il proprio Sè Superiore - durata 12 minuti


2.         Meditazione guidata

INCHINO E AMORE – durata 28 MINUTI

3.         Meditazione guidata

GRATITUDINE COSMICA – durata 13 MINUTI

4.         LEZIONE: Successo e genitori – durata 16 minuti

5.         LEZIONE: Abusi, traumi ed incesto – durata 36 minuti


6.         LEZIONE: Tecnica 13 – durata 6 minuti 

BONUS: "L'esercizio dell'abbondanza" - da fare ogni giorno + LA MEDITAZIONE DEL CUORE : 20 MINUTI

ONORA IL TUO PADRE E LA TUA MADRE!

"Chi non si inchina mai a niente non saprà reggere il peso di se stesso." - F. Dostoevski

Quando riesci a rispettare questo comandamento hai compreso la sottilità e l'importanza della madre concreta e del padre in carne ed ossa! E' molto facile "amare" una cosa astratta (un'archetipo, un'idea), così come è facile avere una relazione d'amore virtuale, una relazione a distanza on-line senza mai abbracciarsi e toccarsi nel reale. La sfida è amare la tua mamma, il tuo papà in carne ed ossa, onorare entrambi i genitori! Vi dico un altra chicca preziosa: tanti dicono di amare gli animali, ma giudicano, criticano e non amano i loro genitori (amare vuol dire accettare totalmente), perchè hanno invertito dentro di loro l'ordine naturale. Tutti gli esseri viventi FELICI e REALIZZATI a livello economico, tutti gli esseri di successo, felici in amore hanno ben saldo e fisso interiormente il sentimento di gratitudine ed onore verso i loro genitori. Sono capaci d'inchinarsi sino a terra davanti ai loro antenati.

Ho creato questo perCORSO semplice, potente e pratico, basato sulla mia esperienza concreta di vita. 

Non è un percorso intellettuale, sapere non ti cambia niente se non applichi e non pratichi portando nella tua concretezza. Per molti questo è un lavoro che può durare l'intera vita. 

Chi sente per anni e anni stanchezza energetica, scarsità economica, mancanze e vuoti interni, vive come un orfano, sconnesso dalla Madre Terra e dal Padre Celeste, scollegato dalle sue radici, escluso emotivamente dai genitori, distante dai suoi antenati e diviso dal proprio sacro potere.

 

Soluzione: Integri, Riprendi ed Onori tutto ciò di cui sopra. Come? Ho creato il semplice e prezioso perCORSO ALTE VIBRAZIONI + INCHINO che ti guida con meditazioni e lezioni valorose, percorso da fare per VARI giorni, come soluzione adatta a tutti (maschi, femmine, gay ecc).

Post più popolari