Chi sono

Mi chiamo
Amo comunicare e scrivere.
Sono consulente professionale di feng shui, realizzo delle consulenze di feng shui per clienti individuali e aziende. Inoltre assisto le anime nei loro percorsi di risveglio e radicamento nell'amore incondizionato attraverso colloqui privati, corsi e conferenze pubbliche. Scrivo su diversi temi che riguardano il benessere, il vivere feng shui, le anime gemelle e l'evoluzione spirituale. 

Ho ideato vari e-Book tra cui "Chakra - Fiori di Loto" , “La Chiave” e “Astro Casa” edizione 2009 - 2016 e creato alcuni blog e libri dal 2007 ad oggi. Nel 2012 ho scritto un manuale sul feng shui e la legge d'attrazione denominato " Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui ". A luglio 2012 è uscito il mio lavoro denominato "Diario della Ricchezza". A luglio 2013 è uscito il libro "Fiamme Gemelle" . Il quarto libro dal titolo ESTASI è uscito a giugno 2014, a febbraio 2016 è uscito AURA, il quinto libro. 
Oggi 26.03.2016 ho dato un’occhiata alle statistiche dei blog, sono rimasta piacevolmente stupita, non guardo spesso i numeri ma 3 milioni e 300 mila visualizzazioni sono tante. Vuol dire che tutte queste volte i  blog  sono stati letti da qualcuno o almeno “sfogliati”. Per questo motivo ho deciso di dirvi  3 milioni di volte grazie, merci, thankyou, danke, multumesc ecc. In tante lingue perchè il pubblico è vasto, oltre all’Italia ci sono lettori da tutto il mondo: Stati Uniti, Svizzera, Spagna, Ucraina, Germania, Francia, Federazione Russa, Canada, Romania, Paesi Bassi, Regno Unito, Australia ecc.
I vostri più bei complimenti devo dire che mi arrivano spesso in privato e mi riempiono di gioia. Le vostre parole e i vostri commenti sono per me importantissimi, sono la benzina per andare avanti e creare sempre di più. La passione può veramente portare grandissima soddisfazione. I miei lettori più fedeli sono anche i più silenziosi, coloro che spesso mi scrivono in privato e che apprezzano le informazioni che trovano su tutte le mie pagine web, senza di loro, sia la pagina su Facebook, come tutti i gli altri blog, non avrebbero motivo di esistere.
VOGLIO RINGRAZIARE A TUTTI  UNO  PER  UNO.
Grazie infinite. Apprezzo moltissimo.
Riporto in questo post solo alcune delle vostre parole, ultime in ordine di tempo, ovviamente per motivi di privacy non metto il nome cognome. Per quanto mi riguarda LA VOSTRA PRIVACY E' SACRO SANTA! Per motivi di tutela della privacy e di riservatezza non pubblico mai i nomi dei miei “amici” su Facebook oppure sulle mie pagine web. Non troverete informazioni o foto di interventi da me eseguiti nel corso degli anni. Questo è il codice deontologico di un qualsiasi professionista che rispetto da sempre. Sono convinta che i nostri pensieri creano la nostra realtà, e se noi mandiamo un pensiero d’amore ci torna indietro moltiplicato per cui  voglio in questo preciso istante mandarvi virtualmente un pensiero pieno di VIBRAZIONI D’AMORE e DI BUONA ENERGIA. Per ora vi lascio con queste parole di Pierre Franckh :
"I nostri pensieri sono qualcosa di simile a una pistola laser, che indirizza l'energia su un punto preciso...L'energia si fa guidare dalla forza del pensiero."
Con gratitudine.
Gabriela