Passa ai contenuti principali

perCorsi

Ritiro con Gabriela - scegli tra i 3 perCORSI disponibili  clicca QUI

Corso sulla  Mistica e sul Mistero Femminile: 

I 5 Archetipi del Femminile 

~ La Donna tra vizi e Virtù

IL CORSO è

On - Line via Skype, Messenger oppure Whatsapp con Gabriela Balaj
Durata 4 ore.
(diviso in varie sessioni da stabilire privatamente).

Il primo strumento di seduzione e femminilità è proprio il mistero. Perché un mistero rimanga tale, e per potere trasmettere con Cura e Amore la Conoscenza, lascerò nel mistero la descrizione ampliata del Corso sui 5 Archetipi del Femminile. Ti invito a scoprire con me tutto ciò che può essere rivelato alle donne che vogliono raggiungere l'eccellenza.

T E M A T I C A

• I 5 archetipi femminili

• Le leggi occulte della femminilità

• I talenti di una donna autentica

• Compatibilità

• Matrimonio e divorzio

• Seduzione

• Eleganza

• La volgarità

• Invidia e gelosia

• La sessualità

• Argomenti tabù

• La Donna Dea

• Il potere magico del femminile

• I misteri della femminilità

Il corso è organizzato e condotto da:

GABRIELA BALAJ

Autrice - Consulente Feng Shui - Blogger

Data: da stabilire privatamente

Città: ovunque

Orario: da stabilire privatamente

IMPORTANTE DA SAPERE!

• Il corso è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle donne e NON è consentita la partecipazione degli uomini, nè dei minori!

• L'ORARIO e le informazioni di registrazione sono disponibili via telefono al numero 328-3792308 oppure mandando una mail a gabrielabalaj@libero.it

• La PRENOTAZIONE del posto va effettuata in anticipo individualmente tramite e-mail a gabrielabalaj@libero.it oppure tramite messaggio whatsapp al n. 328-3792308 mandando il seguente testo con il tuo  "nome e cognome / corso femminile  /  e-mail"

 

Il corso include materiale audio, video, e-book e 1 libro cartaceo a scelta tra
Dea d'Oro. A seno nudo 
e
Aura. Autobiografia di una Sacerdotessa
di Gabriela Balaj

Costo: € 400
Ogni partecipante al corso sarà inclusa nei gruppi segreti di whasapp e facebook dedicati al Sacro Femminile e gestiti direttamente da Gabriela.

_____________________________________

CONFERENZA FIAMME GEMELLE - MISSIONE DI VITA con GABRIELA BALAJ

CASERTA  - 30 NOVEMBRE 2018

 PRESENTAZIONE DEL LIBRO

"L'unione delle Fiamme"

"Viviamo senza conoscere la nostra missione... Ed è così che non viviamo. Per essere e sentirsi amati, per vivere una vita di prosperità, è insufficiente il pensiero positivo. Occorre imparare a padroneggiare l’arte del dare e del ricevere, occorre imparare ad amare e lasciarsi amare, occorre saper reStare nel proprio Flusso. Per essere e sentirsi felici, per arrivare alla gioia, bisogna prima di tutto togliersi i 4 veli delle convinzioni negative. Bisogna imparare a spogliarsi dagli strati dei conflitti interiori, delle lamentele e togliere la nebbia dell’ipocrisia, del pessimismo, del vittimismo, della negatività. Solo quando impariamo a tenere la mente chiara e il cuore puro, la nostra realtà esteriore rispecchierà questo mondo interiore. Dove interiormente c'è conflitto, esteriormente c'è ristagno e lentezza. Dove interiormente c'è chiarezza, armonia e accordo, esteriormente tutto fila liscio" - [Gabriela Balaj]

Presentazione del libro 

"DEA d' ORO...a seno nudo"

  SABATO 23 SETTEMBRE 2017 ore 21

Incontro con l'autrice Gabriela Balaj che presenterà il suo ultimo libro riguardo:
-Il potere dell'ENERGIA FEMMINILE
-La Sacra SESSUALITA'
-Impariamo a riconnetterci al nostro Immenso Infinito Centralino atomico d'amore divino, di potere curativo e creativo

CONFERENZA FIAMME GEMELLE

Missione Prosperità e Amore

Per essere e sentirsi amati, per vivere una vita di prosperità, è insufficiente il pensiero positivo. Occorre imparare a padroneggiare l’arte del dare e del ricevere, occorre imparare ad amare e lasciarsi amare. Per essere e sentirsi felici, per arrivare alla gioia,  bisogna prima di tutto togliersi i 4 veli delle convinzioni negative. Bisogna imparare a spogliarsi dagli strati dei conflitti interiori, delle lamentele e togliere la nebbia dell’ipocrisia, del pessimismo, del vittimismo, della negatività. Solo quando impariamo a tenere la mente chiara e il cuore puro, la nostra realtà esteriore rispecchierà questo mondo interiore. - Gabriela Balaj 

  • "I puri di cuore, sono benedetti, perché hanno tante più cose di cui parlare." - Edith Wharton

    Presentazione del libro

    "Aura . Autobiografia di una Sacerdotesa" 

    Incontro con i lettori, Gabriela presenta il suo libro:

    AURA. Autobiografia di una Sacerdotessa

    * Spiegazione dell’aura, i 7 chakra, i 7 piani astrali, apocalisse, fiamme gemelle, ecc. ;

    * FENG SHUI

    Come sistemare il nostro ambiente e sfruttare le energie positive nel 2016;

    Dove sono collocate le energie negative nell’anno della Scimmia e come evitarle;

    * CERCHIO D’AMORE

    Meditazione pratica per ri-sincronizzarsi, arrendersi all'amore e sintonizzarsi con la propria fiamma gemella; 

    * DIALOGHI

    Domande dal pubblico, ogni partecipante potrà formulare più di una domanda precisa alla quale avrà risposta immediata.

    TUTTI I PARTECIPANTI riceveranno in OMAGGIO 2 E-BOOK

    Astro Casa 2016 - Feng Shui STELLE VOLANTI per l'anno della Scimmia di Fuoco + Chakra - Fiori di Loto


  •   

"Amori karmici: anime gemelle, anime uniche (fiamme) e anime compagne"

Sabato 25 luglio

Roma

La letteratura esoterica è colma di rifermenti al Karma, alle Anime Compagne o Gemelle ed alla famigerata Anima di Fiamma Gemella.

Molti magari non credono neanche nell'esistenza dell'anima o non conoscono questo tema, eppure si ritrovano in una relazione tale. Qualunque sia il contesto, l'intensità del rapporto, la sua particolarità è percepita indubbiamente da entrambe le parti e per questo spesso c'è molta paura nell'avvicinarsi.

Eppure......

"Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere. Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l'anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli. Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d'oca. Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza."

Brian Weiss

PRESENTAZIONE DEL LIBRO


FIAMME GEMELLE

"Fiamme Gemelle: Un amore più forte della morte"

Sabato 27 giugno alle ore 20.30 Genova  

I rapporti tra le fiamme gemelle sono tra le sfide più difficili dal punto di vista umano ma anche tra le più meravigliose delle gioie. Sono relazioni di specchi e di riflessi profondi che illuminano e portano ad avere delle esperienze alle volte gratificanti, alle volte sofferenti, ma comunque complete e meravigliose nella vita dei due. Tutti i blocchi saranno esplorati, tutti i bottoni saranno premuti se veramente si desidera ottenere una ri-sincronizzazione delle anime e una guarigione totale. Tutte le zone d’ombra verranno illuminate e portate alla luce attraverso l’altra fiamma. Quando il processo arriva al termine, le fiamme non riusciranno più a nascondere chi sono realmente. La loro luce, la loro bellezza, la loro potente fiamma splenderà talmente forte che non sarà più possibile nasconderla, cosi come non puoi nascondere la lampadina accesa. Purtroppo le fiamme all’inizio dei loro percorsi sono un po’ come le bustine del tè. Non conoscono la loro forza finche non vengono immerse nell’acqua bollente. Ecco perché devono passare tante mancanze, mortificazioni, umiliazioni, atroci sconfitte prima di rilasciare le loro fragranze. Saranno per forza di cose trascinati nelle più buie tenebre come i bruchi prima delle trasformazioni in farfalle.

Post popolari in questo blog

Dicono di me

“Gabriela pur essendo una grande professionista è rimasta un'anima pura e umile che sa parlare con semplicità alla gente, ma che soprattutto, sa anche ascoltare.”
Alessandro Giorgetti - L'Astrattista
*
"Gabriela è un'anima stupenda oltre ad essere una grande professionista nel mondo Feng Shui e in materia di amori Karmici. L'incontro con lei è stato provvidenziale e mi ha aiutato ad uscirne fuori da un periodo difficile: la sua dolcezza, la sua calma, la sua determinazione e la sua competenza sono stati per cambiare la mia energia e le mie situazioni. Grazie Gabri! "
Antonella Lamanna Coach - Counselor - Trainer
*
" Ho conosciuto Gabriela nel 2012, quando ho deciso di introdurre Feng-Shui a casa. Sono rimasta piacevolmente coinvolta nei suoi consigli, grazie alla professionalità ed alta preparazione. Devo dire che dopo aver introdotto i rimedi da lei suggeriti, ho notato i cambiamenti positivi già dopo 10 giorni. Incoraggiata da questa esperienza molto positi…

Grembo Sacro

Corso Femminile

Corso sulla Mistica e sul Mistero Femminile:
I 5 Archetipi del Femminile ~ La Donna tra vizi e Virtù IL CORSO è
On - Line via Skype, Messenger oppure Whatsapp con Gabriela Balaj
Durata 4 ore (diviso in varie sessioni da stabilire privatamente).
Il primo strumento di seduzione e femminilità è proprio il mistero. Perché un mistero rimanga tale, e per potere trasmettere con Cura e Amore la Conoscenza, lascerò nel mistero la descrizione ampliata del Corso sui 5 Archetipi del Femminile. Ti invito a scoprire con me tutto ciò che può essere rivelato alle donne che vogliono raggiungere l'eccellenza. T E M A T I C A • I 5 archetipi femminili • Le leggi occulte della femminilità • I talenti di una donna autentica • Compatibilità • Matrimonio e divorzio • Seduzione • Eleganza • La volgarità • Invidia e gelosia • La sessualità • Argomenti tabù • La Donna Dea • Il potere magico del femminile • I misteri della femminilità Il corso è organizzato e condotto da: GABRIELA BALAJ Autrice - Consulente Feng Shui - Blogger …

Alte Vibrazioni