~ Grembo Sacro ~


GREMBO SACRO

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

"PerCORSO di meditazioni guidate ed esercizi di purificazione energetica del grembo


Potentissimo perCORSO di purificazione grembo, rimozione delle paure, delle convinzioni limitanti, dei programmi subconsci che impediscono la buona stima, rimozione degli attaccamenti e dei residui tossici, abusi, traumi ed impronte energetiche degli ex amati, amori, amanti, tutti i partner passati ed attuali, rimozione dello scudo che ti rende invisibile energeticamente e sottilmente come donna ed attivazione del tuo unico dolce e puro potere, della tua preziosa essenza femminile.
Il processo è diviso in 5 passi:
1.              PURIFICAZIONE GREMBO - ELIMINAZIONE IMPRONTE ENERGETICHE
In questo video ricevi un potentissimo processo per potere rimuovere da sola in poco tempo tutte le IMPRONTE ENERGETICHE e tutti gli attaccamenti creati nel corso della tua vita. Ti liberi il centro energetico sessuale, il centro energetico del cuore ed il centro mentale da ogni legame, filo invisibile attraverso il quale ognuno dei tuoi ex ancora si nutrono in modo inconsapevole della tua energia. 


Lo sapevi che ogni partner con cui hai avuto relazioni intime, rimane connesso al tuo grembo per almeno 7 anni ❗❓Quando ogni volta quest'uomo ti pensa, si nutre della tua energia!
È proprio per questo motivo nel Processo n. 1 del GREMBO SACRO si fa la pulizia dell'utero, imparando come scollegare queste impronte – memorie d'energia sia dall'utero che dal centro emotivo e mentale.

Se abbiamo attaccamenti emotivi alle relazioni del nostro passato, semplicemente non abbiamo "disponibilità emotiva" nel presente, il chè significa che è difficile per noi attrarre un nuovo partner nella nostra vita. Si parla molto poco degli attaccamenti mentali ma sono estremamente importanti. Poiché i nostri bisogni come donne cambiano, a 20 abbiamo determinati bisogni dal nostro partner e a 30, 40 abbiamo bisogni completamente diversi. Se a 20 anni ti sei innamorata di un certo tipo di uomo, per esempio un pittore, o hai ammirato un attore particolare, hai formato un programma-attaccamento mentale e attiri quel tipo di persona nella tua vita. Chi a 20 anni potrebbe essere stato il partner ideale per te, ma che ora non risponde più alle tue esigenze. Per questo motivo, è importante sapere come liberare questi attaccamenti - impronte, sia che siano a livello dell'utero, sia che siano attaccamenti emotivi o mentali.


2.              Meditazione Guidata Grembo – 9 GIORNI

La meditazione lavora in modo profondo per la purificazione ed armonizzazione del proprio grembo.

3.              Meditazione Guidata Mamma – 9 GIORNI

La meditazione lavora in modo profondo per la purificazione ed armonizzazione della linea materna (mamma, nonne e antenate)

4.              Meditazione Guidata Padre  - 9 GIORNI

La meditazione lavora in modo profondo per la purificazione ed armonizzazione della linea paterna (padre, nonni, bisnonni, avi)

5.              Attivazione del SACRO GREMBO attraverso rimozione SCUDO o corazza di residuo energetico. Questo processo è semplice e molto breve, va fatto soltanto dopo avere completato tutti i passi precedenti incluso il processo numero 4.

L'intero processo GREMBO SACRO ha la durata totale di circa un mese. 
Puoi acquistarlo subito e farlo con i tuoi ritmi, si consiglia di eseguire 1 processo -meditazione al giorno. 
Con ogni giorno che passa la tua qualità vibrazionale aumenta e ti sentirai sempre più energica, leggera e pulita. 
Le meditazioni guidate sono tre processi profondi che lavorano sulle parti ombra. 
Una volta finiti tutti i processi arrivi a radiare il tuo sacro femminile ad una potenza di oltre 90% e sarai percepita per quello che realmente sei: una SACRA DONNA UNICA – PREZIOSA E POTENTE – INTEGRA ED AUTENTICA – PURA E DOLCE – BELLA E SANA
Come sarebbe vivere in questo mondo totalmente illuminata, attivata e fiorita, sensuale e connessa alla tua sacra sessualità nella purezza della tua essenza luminosa e piena d’amore?
Questa vita è bella, con questo programma GREMBO SACRO diviso in 5 processi intendo aiutarti a connetterti pienamente alla tua bellezza femminile unica, personale e ad aprirti attraverso l’amore. I cinque processi sono dedicati alla purificazione del grembo, le meditazioni ti aiuteranno ad alchimizzare ed armonizzare il tuo grembo, il grembo della madre e di tutta la tua linea femminile. Ogni ferita che ci hanno tramandato le nostre antenate si guarisce con questi potenti processi – esercizi e meditazioni. Il risultato sarà una crescita della tua autostima, del tuo valore e della tua intera vibrazione. Sarai percepita come davvero sei nella tua essenza femminile. Ti sarà facile e semplice riconnetterti con la propria bellezza femminile e permetterti di ricevere amore, aprirti e fiorire dal punto di vista sensuale, sessuale e con amore nel tuo cuore. Ti permetterai davvero d’essere bella quando avrai alchimizzato ogni ferita trasmessa dalla linea materna, creata in infanzia o ricevuta dal padre. E’ necessario ristabilire una nuova connessione con TUA MAMMA che abbia alla base L’AMORE e LA FIDUCIA TOTALE. Questi processi faranno miracoli per te se lo permetterai, quindi è necessario che tu dica SI ALLA VITA, SI AL SUCCESSO, SI VOGLIO FARE QUESTO PROCESSO QUI ED ORA per alchimizzare tutte le ferite del grembo.
La relazione con la mamma è la più potente chiave per integrare la tua essenza femminile, la relazione con il padre ti permette di connetterti totalmente con l’energia maschile, interagire in modo sano e di conseguenza costruire nella tua vita una relazione d’amore bella e sana con la persona da te amata.

Il processo numero 1 si esegue in base ai propri ritmi e a quanto è lunga la tua lista ecc.
I processi numero 2-3 e 4 vanno fatti per 9 giorni ciascuno e soltanto quando avrai finito ciò è possibile procedere con il processo numero 5. 

Inoltre puoi rifare l’intero processo una volta all’anno oppure ripetere qualsiasi esercizio che senti di avere necessità di ripetere quando hai periodi dove senti che non sei totalmente connessa con la tua ESSENZA FEMMINILE DA UNO SPAZIO DI AMORE PURO E TOTALE, CIOE’ DA UNO SPAZIO DI FIDUCIA E LIBERTA’. LIBERTA’ DI ESSERE E SENTIRTI UNA BELLISSIMA DONNA IN QUESTO MONDO!!!

Il PROGRAMMA include il materiale audio e video
 3 MEDITAZIONI + 2 video esercizi, + 1 e-book per fare il test e calcolare la percentuale di femminilità
+ ingresso  nel GRUPPO FACEBOOK "Grembo Sacro"


Per acquistare whatsapp 328 379 2308 oppure mail a gabrielabalaj@libero.it 

Inoltre ogni partecipante al programma se desidera potrà richiedere l’inclusione per avere sostegno energetico e conforto da altre donne nel gruppo facebook dedicato al Sacro Femminile.

Dopo avere terminato il programma consentiti un mese di relax e di ricezione, lascia che accadano nuove cose nella tua vita. Registra in quel tempo un video di pochi minuti, un audio oppure scrivimi delle righe su come ti sentivi prima e come ti senti ora dopo questo lavoro. Grazie.

Benedizioni!

In seguito alcune TESTIMONIANZE:









Testimonianze scritte:

 Elena Serra:  "è stato comunque l'unica cosa che mi ha fatto uscire da una vita con uno zaino pieno di sassi sulla schiena... ora sono leggera"


*

Elena dalla Germania: "Ciao Gabriela, Manca poco alla fine di quest'anno  e guardando un po in dietro  dal inizio del anno  fino adesso mi sono resa conto di quanto sono cresciuta, e questo grazie a te e al percorso Grembo Sacro. Non so se ti ho ringrazio ma sentivo di fare questo. E stato un percorso fantastico, che mi ha trasformato. Grazie per tutto quello che fai."

 

Post più popolari