~ Alte Vibrazioni ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

ALTE VIBRAZIONI

Il metodo per Innalzarti

Potentissimo, semplice e veloce metodo di purificazione, rimozione delle paure, delle convinzioni limitanti, dei programmi subconsci che impediscono la buona stima; rimozione degli attaccamenti e dei residui tossici, abusi, traumi ed impronte energetiche degli ex amati, amori, amanti, tutti i partner passati ed attuali; attivazione dello scudo di protezione che ti rende invisibile energeticamente a chi vibra in low energy ovvero in energie basse, invidie, rancori e altri generi di negatività. 
Il perCorso trasformativo è utile sia per le donne che per i maschi.


Il metodo è diviso in 5 passi:

Passo 1.              PURIFICAZIONE - ELIMINAZIONE IMPRONTE ENERGETICHE

In questo video ricevi un potentissimo metodo per rimuovere da sola(o) in poco tempo tutte le IMPRONTE ENERGETICHE e tutti gli attaccamenti creati nel corso della tua vita. Ti liberi il centro energetico sessuale, il centro energetico del cuore ed il centro mentale da ogni legame, filo invisibile attraverso il quale ognuno(a) dei tuoi ex ancora accedono in modo consapevole o inconsapevole alla tua energia. Togli i pesi. Ti rendi leggera(o) in pochissimi giorni.

Se abbiamo attaccamenti emotivi alle relazioni del nostro passato, semplicemente non abbiamo "disponibilità emotiva" e sufficiente energia nel presente, il che significa che è difficile per noi attrarre un nuovo partner nella nostra vita, un nuovo inizio, un nuovo progetto o nuove opportunità. Si parla molto poco degli attaccamenti mentali ma sono estremamente importanti. Poiché i nostri bisogni come adulti cambiano nel corso della nostra vita, a 20 anni abbiamo determinati bisogni dal nostro partner e a 30 anni, 40 anni  abbiamo bisogni completamente diversi. Se a 20 anni ti sei innamorato(a) di un certo tipo di donna/uomo, per esempio un pittore/pittrice, o hai ammirato un cantante particolare, hai formato un attaccamento mentale, una “preferenza” e attiri quel tipo di persona nella tua vita o comunque persone che hanno somiglianza vibrazionale con quella “preferenza”. Chi a 20 anni potrebbe essere stato il partner ideale per te, ora non risponde più alle tue esigenze. Per questo motivo, è importante sapere come liberare questi attaccamenti, sia che siano a livello di primi chakra, sia che siano attaccamenti emotivi o mentali.

Cara donna
Lo sapevi che ogni partner con cui hai avuto relazioni intime, rimane connesso al tuo grembo per almeno 7 anni ❗❓
Quando ogni volta che ti pensa, si nutre della tua energia?
È proprio per questo motivo nel Passo n. 1 si fa la pulizia energetica, imparando come scollegare queste impronte – memorie d’energia sia dall'utero che dal centro emotivo e mentale.

Link per ascoltare il video d’istruzione per le donne:

Caro uomo
Lo sapevi che ogni legame che hai creato sia attraverso le tue relazioni intime, sia attraverso i rapporti di concorrenza, rancore o di conflitti nella tua vita rimane attaccato al tuo corpo mentale, emozionale e fisico? Immagina te stesso come una batteria elettrica ed ognuno di quegli attaccamenti sono identici ai fili elettrici ancora collegati a te e tu a loro.   Per questo motivo, è importante sapere come liberare questi attaccamenti, sia che siano a livello emotivo, sessuale o mentale.

Link per ascoltare il video d’istruzione per gli Uomini:


Passo 2.              Meditazione Guidata Rimozione Paure – da fare per un minimo di 9 GIORNI CONSECUTIVI ed ogni qualvolta si sente il bisogno – per esempio se hai un periodo quando senti che c’è un conflitto, una sofferenza, un problema, un blocco o un ristagno nella tua vita

La meditazione lavora in modo profondo per la purificazione ed armonizzazione di tutti i chakra, in particolare i primi tre che sono responsabili della nostra capacità di manifestare-materializzare-avverare-creare con velocità.
Link per ascoltare il video di meditazione :


Passo 3.              Metodo ALTE VIBRAZIONI  – da fare per un minimo di 21 GIORNI CONSECUTIVI sino ad un paio di mesi ed ogni qualvolta si sente il bisogno di cambiamento e di manifestazione di novità nella tua vita

Il metodo ti aiuta ed insegna a lavorare in modo semplicissimo, facile e profondo per l’innalzamento progressivo, rapido e per la centratura, l’allineamento energetico nel campo del chakra cuore. Allineamento energetico significa semplicemente avere la capacità di focalizzare con tutta l’energia nello stesso punto, ovvero mente, corpo e spirito direzionati verso lo stesso obbiettivo. Immagina che la tua energia in modalità focus (centratura, allineamento) è simile ad una LENTE direzionata, ha il potere di bruciare un foglio di carta funzionando SEMPLICEMENTE attraverso l’intento del cuore. Quando sei in allineamento tutto scorre dolcemente e facilmente! Impari come accedere in pochissimi minuti allo stato di “allowence”, ovvero lo stato del “permettere” dal quale attraverso l’intento creativo organizzi e manifesti i tuoi desideri. Impari a ricevere. 

Link per ascoltare il video di meditazione

Passo 4.              POTERE DIVINO – DA FARE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA NELLA TUA DOMENICA

Questa meditazione è un semplice “reminder”- potenziatore di riprogrammazione attraverso la ripetizione, un extra che puoi regalarti ogni volta che ti dedichi al tuo spazio sacro. Personalmente lo ascolto ogni sabato, il sabato è la giornata in cui sono nata, il mio giorno di riposo, il giorno in cui mi dedico alla mia parte spirituale, alla ricarica, alla preghiera. Il nostro corpo fisico è stato creato per funzionare 6 giorni ed il settimo deve riposare e ricaricarsi. Lo può fare molto bene se noi in quel dato giorno pratichiamo il digiuno (evitiamo di mangiare derivati da animali come latte, uova e formaggini) se meditiamo, pregiamo, cantiamo, balliamo o semplicemente ci riposiamo. Provare per credere.

Link per le donne: ascoltare il video di meditazione POTERE DIVINO FEMMINILE 

Link per gli uomini per ascoltare il video di meditazione POTERE DIVINO MASCHILE 


Passo 5.    INCHINO 

Inchino è un mini perCORSO MEDITATIVO GUIDATO per ottenere
Intento. Successo. Gratitudine - da fare per  21 giorni

Il METODO “ALTE VIBRAZIONI” include il materiale video: 

con esercizi di PURIFICAZIONE - ELIMINAZIONE IMPRONTE ENERGETICHE
 MEDITAZIONI
 + e-book Test per misurare la tua percentuale di femminilità/mascolinità


Per acquistare subito vai su gbalaj.com oppure manda una

E-mail a gabrielabalaj@libero.it oppure 
WHATSAPP 328. 3792308


Post più popolari