~ Luna Piena ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

 LUNA PIENA

                                          Energia Femminile. Creatività-Sessualità-Soldi

🌝

La Luna Piena rappresenta una fase in cui tutte le energie che compongono il campo energetico del Mondo sono amplificate. Dalle maree alla crescita delle piante e dei capelli, tutto incrementa. È dai tempi più arcaici che l’uomo riconosce alla Luna Piena questo potenziale, anche osservando il comportamento della natura circostante. Nelle donne in età fertile e particolarmente connesse ai ritmi del Cosmo, questa fase corrisponde a quella della fecondità. Ma la spinta creatrice della Luna non si limita a ciò che è organico.

 

È possibile far riferimento allo spirito, così come al piano materiale e finanziario, soprattutto, se il nostro magico satellite raggiunge la sua pienezza nella costellazione del Capricorno.

CARA DONNA

LUNA PIENA è un format ideato e creato da GABRIELA BALAJ, trattasi di 2 ore di diretta in gruppo chiuso di sole donne - svolte ogni mese nella giornata di Luna Piena nel 2020 - totale 12 dirette

🌷Che cosa è per te la sessualità?

🌷Come arrivano i soldi nella coppia?

 🌷Chi e come si crea davvero il denaro, è lui che crea oppure lei che attira?

🌷Che cos’è l’energia del denaro?

Tutte le risposte e molto altro si trovano nelle oltre 26 ORE di WEBINAR + preziose meditazioni guidate. ABBIAMO PARLATO DI QUESTO E DEGLI SPECCHI NELLE RELAZIONI E DI COME COMPORTARSI CON I NARCISISTI NELLE DIRETTE E DI MOLTO ALTRO

 "Luna Piena" webinar

"sessualità-creatività-soldi" in energia femminile

Luna Piena webinar N1 - gennaio 2020

Luna Piena webinar N2 - febbraio 2020

Luna Piena webinar N3 - marzo 2020

Luna Piena webinar N4 - aprile 2020

Luna Piena webinar N5 - maggio 2020

Luna Piena webinar N6 - giugno 2020

Luna Piena webinar N7 - luglio 2020

Luna Piena webinar N8 - agosto 2020

Luna Piena webinar N9 - settembre 2020

Luna Piena webinar N10 - ottobre 2020

Luna Piena webinar N11 - novembre 2020

Luna Piena webinar N12 - dicembre 2020 

Nella prima giornata di LUNA PIENA del 2020 – proprio quando abbiamo avuto l’eclissi totale, ho iniziato la prima di una serie di 12 webinar (video dirette di oltre 2 ore in you tube). Ogni mese, per tutto il 2020 , proprio nelle giornate di Luna Piena, per connetterCi in tante e Creare il Cerchio di Bella energia del FEMMINILE SACRO!

L'opportunità di partecipare in diretta è stata quella di venire assieme ad altre donne, lasciare la maschera e condividere i tuoi problemi e le domande. L'opportunità è di unione ad altre belle donne, pronte a sostenerci ed ascoltarci,  ricevere risposte e consigli da Gabriela in diretta.

L'Universo Femminile è Emotività! Creatività! Sessualità!

Ogni giorno noi Donne sperimentiamo e viviamo stati d'animo, momenti di sentire tra i più vari e complessi. Come navigare tra tali stati d'animo?

Quando sai che un'Uomo è davvero interessato ad ascoltarti come Donna?

Quando sai che è in grado di Sostenerti davvero energeticamente?

Quando incontri Colui che è capace, in grado di contenere e comPRENDERE, capace di non scappare e non criticare tutta la gamma di autentiche emozioni che Tu Cara Donna Sei, e quindi Esprimi! Quando .... e quando ... e ...Di questo di altri molti temi importanti abbiamo discusso ogni mese nella diretta riservata solo alle donne. Di seguito puoi vedere alcuni estratti e inviti al corso, per altri video vai nel mio canale you tube.

  


 

Post più popolari