LUNA PIENA


LUNA PIENA. Energia Femminile. Creatività-Sessualità-Soldi

  
CARA DONNA

LUNA PIENA è un format ideato e creato da GABRIELA BALAJ, trattasi di 2 ore di diretta in gruppo chiuso - svolte ogni mese nella giornata di Luna Piena nel 2020

🌷Che cosa è per te la sessualità? 🌷Come arrivano i soldi nella coppia? 🌷Chi e come si crea davvero il denaro, è lui che crea oppure lei che attira? 🌷Che cos’è l’energia del denaro? ABBIAMO PARLATO DI QUESTO E DEGLI SPECCHI NELLE RELAZIONI E DI COME COMPORTARSI CON I NARCISISTI NELLE DIRETTE E DI MOLTO ALTRO

"Luna Piena" webinar
"sessualità-creatività-soldi" in energia femminile Luna Piena webinar N1 - gennaio 2020 Luna Piena webinar N2 - febbraio 2020 Luna Piena webinar N3 - marzo 2020 Luna Piena webinar N4 - aprile 2020 Luna Piena webinar N5 - maggio 2020 Luna Piena webinar N6 - giugno 2020 Luna Piena webinar N7 - luglio 2020 Luna Piena webinar N8 - agosto 2020 Luna Piena webinar N9 - settembre 2020 Luna Piena webinar N10 - ottobre 2020 Luna Piena webinar N11 - novembre 2020 Luna Piena webinar N12 - dicembre 2020

Il costo delle 12 dirette è € 233 ( 26 ORE )

Nella prima giornata di LUNA PIENA del 2020 – proprio quando abbiamo avuto l’eclissi totale, ho iniziato la prima di una serie di 12 webinar (video dirette di oltre 2 ore in you tube). Ogni mese, per tutto il 2020 , proprio nelle giornate di Luna Piena, per connetterCi in tante e Creare il Cerchio di Bella energia del FEMMINILE SACRO!

🌝🌝🌝 Acquista Subito 🌝🌝🌝

Chiedi i link delle 12 dirette!

Whatsapp: 0039 - 328 3792308

 L'opportunità di partecipare in diretta è stata quella di venire assieme ad altre donne, lasciare la maschera e condividere i tuoi problemi e le tue domande. L'opportunità è di unione ad altre belle donne, pronte a sostenerci ed ascoltarci,  ricevere risposta da Gabriela in diretta.

L'Universo Femminile è Emotività! Creatività! Sessualità! 

Ogni giorno noi Donne sperimentiamo e viviamo stati d'animo, momenti di sentire tra i più vari e complessi. Come navigare tra tali stati d'animo?

Quando sai che un'Uomo è davvero interessato ad ascoltarti come Donna? 

Quando sai che è in grado di Sostenerti davvero energeticamente?

Quando incontri Colui che è capace, in grado di contenere e comPRENDERE, capace di non scappare e non criticare tutta la gamma di autentiche emozioni che Tu Cara Donna Sei, e quindi Esprimi! Quando .... e quando ... e ...Di questo di altri molti temi importanti abbiamo discusso ogni mese nella diretta riservata solo alle donne. 

Info whatsapp allo 328 3792308.


Ti parlerò di un'energia che conosci, presente in forme così sottili che non fai nemmeno più caso: l'auto abuso.Ecco alcuni modi frequenti in cui pratichiamo l'abuso di sè:
- facciamo le solite cose solo perché "dobbiamo", perché abbiamo sempre fatto in quel modo finora.
- facciamo cose sconnesse dal nostro sentire, contro il nostro corpo, senza fermarci a vedere ciò che proviamo.
- funzioniamo dal pilota automatico, senza trovare una giustificazione concreta al momento per quell'azione; esempio: controlliamo il telefonino ogni attimo che abbiamo oppure ci accendiamo una sigaretta.
- prendiamo su di noi la rabbia, i rimproveri, la tristezza e la delusione dall'esterno, sentendoci in colpa per loro o come loro, solo per uniformizzarci; esempio: l’amica tua ha l'abitudine di lamentarsi e tu inizi a farlo insieme a lei senza cambiare l'energia.
- prestiamo un'attenzione esagerata e controlliamo tutto ciò che diciamo, come diciamo, misuriamo le nostre parole, in modo da non disturbare o contraddire mai.
- sentiamo un senso di colpa esagerato in situazioni minori e siamo troppo dure con noi stesse.
- non ci permettiamo di rilassarci davvero, perché sentiamo di non meritarlo.
- non ci permettiamo di esprimere i nostri sentimenti o mostrare le nostre emozioni, perché vogliamo sempre dimostrare che siamo calme, auto-controllate o evolute spiritualmente.
-ci trasformiamo in esseri troppo impotenti, vittime per attirare l'attenzione degli altri.
- non ci permettiamo di sentirci "a casa" nel nostro stesso "corpo fisico" e cerchiamo sempre l’amore e il benessere all’infuori di noi. E la lista può continuare ovviamente.


Ti sei mai chiesta perché molte donne frequentano i corsi per anni e tante rimangono nella stessa situazione? Da anni osservo il fenomeno delle "porte chiuse" e "fiamme sole". Perché le donne continuano a bussare a delle porte che non si aprono? Perché continuano ad “amare” e “desiderare” uomini che non le onorano e non le vogliono?
Queste donne sono molto attive, anche troppo, generano idee, pianificano, sognano, fanno persino passi verso il loro obiettivo e il risultato è quasi sempre negativo. Perché sta succedendo questo? Qual è la ragione?

Mia cara, è molto semplice. Il mondo è lo specchio del tuo interno e soprattutto delle tue credenze. Non è più un segreto che nella vita raggiungiamo solo le cose in cui crediamo davvero, quelle che entrano nell'area della nostra fede, nell'area dell'anima, nell’area della nostra missione profonda di donne. Molte volte nella vita viviamo certe esperienze dolorose e scomode che ci fanno sentire certi stati depotenzianti, per avere certe impressioni ed emozioni. Queste esperienze diventano la base delle nostre credenze, che nella maggior parte dei casi limitano:

- "Il denaro è difficile o cattivo."
- "Trovare il partner adatto è impossibile."
- "Chi si accontenta gode."
- "In una relazione qualcuno ama di più."
- "Non sono fortunata."
- "Non sono abbastanza brava."
- "Non potrò mai."


Le credenze sono fantasmi nel nostro campo energetico, stanno là da chissà quando, le percepivamo come realtà. Se questi fantasmi ci limitano nella vita, ovviamente dovremo eliminarli o modificarli. E per questo serve impegno, dedizione, volontà. Occorre imparare a modellare la nostra realtà, creare strategie basate sul sano femminile e non sul modello energetico maschile dell'agire, della lotta, della tensione, dello stress, del ormone maschile.


Lo sapevi che è scientificamente provato che la donna stressata, tesa e aggressiva emana un odore specifico che gli uomini sentono istintivamente? La donna che vive costantemente in tensione e paura produce l’ormone dello stress; gli uomini percepiscono ciò e sanno a livello inconscio che assieme ad una donna del genere non si possono rilassare e la evitano, anche se quella donna è bellissima dal punto di vista estetico. L'odore naturale della donna femminile al 100% attira l'Uomo Giusto! Qual'è l'Uomo Giusto per una Donna ? Colui che è in grado di donarle le famose 2P, ovvero Protezione e Possesso! O più semplicemente nel mondo moderno diremmo le due S: sesso e soldi!

Nel webinar impariamo a creare un nuovo stato interiore e più precisamente lo stato completo, lo stato delle risorse. Per fare ciò occorrono dei precisi passi, fare nuovi esercizi ed implementare un nuovo programma. Impariamo a conoscere come funzioniamo a livello ormonale, emotivo, energetico. Questa conoscenza, che ci aiuta a creare una nuova realtà, ci sosterrà e ci spingerà vivamente nella direzione desiderata.


Voglio che ogni donna diventi responsabile creatrice dell’arte femminile e "autrice della sua vita". La femminilità non è parlare, bensì sapere quando tacere per potere sentire e connettere l'intuito femminile, cogliere l’opportunità ed agire solo quando è davvero opportuno, tacere quando è saggio. La credenza più importante nella tua vita diventerà: "La donna è l'essere che attira il massimo senza lotta, con minimo sforzo.


🍀🍀🍀


Le 5 fasi dell’amore


C'è chi non riesce a superare la terza fase dell’amore perché semplicemente teme la stabilità di coppia, chi non va oltre per un’ancestrale paura dell’abbandono, tradimento o rifiuto e chi, invece, non riesce a maturare, crescere, cambiare, evolversi.

🌷Innamoramento
🌷Diventare una coppia
🌷Disillusione
🌷Amore vero e duraturo
🌷Cambiare insieme


Le cinque fasi dell’amore o “stagioni dell’amore” sono state delineate dallo scrittore e consulente matrimoniale dr. Jed Diamond. Tu in quale stagione sei?


Ne parliamo in cerchio di donne ogni mese nella giornata di luna piena alle ore 20:20

Dove TIENI la tua attenzione, là assorbi e moltiplichi. Pensi, guardi, ascolti, senti, leggi, mangi, fai, scrivi ciòche SEI NEL TUO PROFONDO.La VITA puo essere una piena di bellezza, abbondanzae qualità, oppure piena in quantità industriale di spazzatura.


🍀🍀🍀

7 virtù samurai

🌷onestà e giustizia (GI)
🌷eroico coraggio, 

🌷audacia, generosità (YU)
🌷compassione (JIN)
🌷cortesia, devozione, corretto stile di vita (REI)
🌷completa sincerità (MAKOTO)
onore e dignità (MEIYO)
🌷dovere e lealtà (CHUGI)


Le azioni e le parole dei saggi sono colla e nutrimento.
C'è chi guarda a loro e chi guarda le scritte sui muri sporchi.

Le persone psichicamente sane non manipolano. La donna sana ed integra non manipola mai. Ha l’abitudine di risolvere i problemi attraverso la sincerità, attraverso l’azioni chiare e concrete. Le donne sane, integre e complete sono MOLTO dirette. Visualizzano facilmente ciò che vogliono e come vogliono raggiungerlo. 
 
Ma cosa fa la società? Ti accusa di essere troppo diretta. Il mondo è abituato a tutto ciò che è complicato, oscuro, troppo difficile, contorto e raggirato. Ho notato che la mia semplicità e la mia sincerità crea spesso disagio negli altri. Per molto tempo ho pensato che sono io quella che si deve adattare e diventare come gli altri. Ora so per esperienza e posso dire con certezza che il disagio per le cose semplici e facili è sentito solo  dalle persone che vivono nella parte ombra, quelle che vivono di "IO DEVO" e non di "IO DESIDERO".


Gabriela Balaj

Post popolari in questo blog

Grembo Sacro

...il Valore sei Tu!

Donne di Valore