~ La Perla ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj
 

 LA PERLA

Guida per attraversare bene tutti i cambiamenti

Questo perCORSO è riservato a chi fa i colloqui individuali 1 a 1 con Gabriela Balaj - ovvero il perCorso TU VALORE e a chi collabora con me per la vendita del CORSO COMPLETO 15 in 1 ACCADEmia FEMMINILITA'

 

Vorresti diffondere questo genere di pratiche femminili?

Valuto la collaborazione per la vendita del corso ACCADEmia FEMMINILITA’, il corso contiene 15 prodotti. OFFRO formazione gratuita e una percentuale di provigioni altissima! Un pacchetto unico di ALTA QUALITA’ con contenuti originali e introvabili in Italia!

Sto unendo le mie risorse per questa collaborazione OFFRENDO una proposta incredibile. La figura ideale per questa collaborazione deve avere un buon rapporto con il mondo internet, un buon dispositivo (pc, tablet, o cellulare) e saper navigare su tutti i social. Chiamami per sapere di più.

Vuoi sostenere le donne? Diventa una mia socia-collaboratrice !

Prendi al volo la mia proposta ! 

La Perla

Per-CORSO MEDITATIVO GUIDATO

Disciplina. Coraggio. Visione

Secondo un’antica leggenda, le perle furono un dono del dio Oro, re del firmamento. Quando Oro scese sulla terra per trovare moglie mortale, lo fece viaggiando lungo l’arcobaleno, alle cui estremità si trovavano cielo e terra. Camminando sull’arcobaleno, alcune gocce di colore caddero dall’arco.

Nella discesa, ogni singola goccia, e ogni singolo colore, si mescolarono alla luce della luna. Queste iridescenti unioni di luci e colori rotolarono dolcemente verso il mare, dando vita, con il loro prezioso contenuto, alle perle.

Una perla è una struttura sferica costituita da carbonato di calcio in forma cristallina (aragonite) deposto in strati concentrici, prodotta dai tessuti viventi – in particolare dal mantello dei molluschi (tipicamente le ostriche). Il termine “perla” deriva dal latino “pernula”, il nome con cui si indicava la conchiglia che la contiene, e la cui forma ricorda la “coscia del maiale”.

Una perla si forma quando un corpo estraneo, come parassiti o pezzi di conchiglie, si ferma nella cavità palleale. Alcuni strati di madreperla lo ricoprono allo scopo di difendere i tessuti dell’animale dall’irritazione. Si depositano vari strati di calcio che, in combinazione con altri minerali, creano questi particolari oggetti preziosi.

Per attraversare bene e con coraggio questi tempi ho creato un programma utile e facile per tutti denominato proprio LA PERLA. In questo perCORSO insegno l’importanza della disciplina, del focus, come ripulire le radici delle paure ataviche e ottenere il coraggio necessario in questi tempi, delle pratiche antiche sul non attaccamento e molto molto altro.

Chi sente costantemente stanchezza energetica, scarsità economica, mancanze e vuoti interni, vive come un orfano, sconnesso dalla Madre Terra e dal Padre Celeste, scollegato dalle sue radici, escluso emotivamente dai genitori, distante dai suoi antenati e diviso dal proprio sacro potere.

 Soluzione: Integri, Riprendi ed Onori tutto ciò di cui sopra. Come? Ho creato un semplice e prezioso perCORSO guida con meditazioni e lezioni VALOROSE, un percorso da fare per 21 giorni, come soluzione adatta a tutte.

 

“LA PERLA”

Guida per attraversare bene tutti i cambiamenti

Contiene:

1.       Lezione

Come neutralizzare la tua paura più grande

2.         Lezione

Lo stato ALFA

3.        Lezione

LA PRATICA DELLA BELLEZZA

4.         Esercizio RILASCIO RUOLI

Rilascio ruoli con il potere del fuoco 

5.         Meditazione Guidata - Cerchio degli Antenati

6.         Meditazione Guidata - Il Tuo Fiore

7. Meditazione Guidata per rilasciare il ruolo di vittima

 

BONUS:    

Meditazione Guidata - Il Tuo Fiore


Lezione audio: ACQUA BENEDETTA | PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE 21 giorni


Pratiche di Benessere (documento pdf pagine 23)

 

GUIDA AL SACRO FEMMINILE - (documento pdf pagine 77) e molto altro ancora.


La magia femminile dipende da quanta ACQUA dolce produce la donna nel suo grembo. Per comprendere che significa ciò vedi i 15 webinar IL VALORE SEI TU oppure i 12 webinar del percorso LUNA PIENA, fai le meditazioni guidate del perCorso

GREMBO SACRO - per lavorare e purificare concretamente il tuo prezioso serbatoio e caricarlo di energia femminile.

Unisciti anche al mio canale in Telegram dove RICEVERAI IN TEMPO REALE TUTTE le PROMO, LE OFFERTE, le novità, i link video, le meditazioni e le informazioni sui perCORSI disponibili, sui progetti nuovi, i libri in uscita e le dirette gratuite a cui partecipare.

 A presto. Benedizioni.

Gabriela

328 3792308

 

Post più popolari