La Perla

 SEGUI LE NOVITA' QUOTIDIANE  NEL MIO CANALI TELEGRAM che trovi alla pagina CONTATTI del sito
grazie

LA PERLA
Guida per attraversare bene tutti i cambiamenti
by
Gabriela Balaj

 Per-CORSO MEDITATIVO GUIDATO

Disciplina. Coraggio. Visione

Secondo un’antica leggenda, le perle furono un dono del dio Oro, re del firmamento. Quando Oro scese sulla terra per trovare moglie mortale, lo fece viaggiando lungo l’arcobaleno, alle cui estremità si trovavano cielo e terra. Camminando sull’arcobaleno, alcune gocce di colore caddero dall’arco.
Nella discesa, ogni singola goccia, e ogni singolo colore, si mescolarono alla luce della luna. Queste iridescenti unioni di luci e colori rotolarono dolcemente verso il mare, dando vita, con il loro prezioso contenuto, alle perle.

Una perla è una struttura sferica costituita da carbonato di calcio in forma cristallina (aragonite) deposto in strati concentrici, prodotta dai tessuti viventi – in particolare dal mantello dei molluschi (tipicamente le ostriche). Il termine “perla” deriva dal latino “pernula”, il nome con cui si indicava la conchiglia che la contiene, e la cui forma ricorda la “coscia del maiale”.

Una perla si forma quando un corpo estraneo, come parassiti o pezzi di conchiglie, si ferma nella cavità palleale. Alcuni strati di madreperla lo ricoprono allo scopo di difendere i tessuti dell’animale dall’irritazione. Si depositano vari strati di calcio che, in combinazione con altri minerali, creano questi particolari oggetti preziosi.

Per attraversare bene e con coraggio questi tempi ho creato un programma utile e facile per tutti denominato proprio LA PERLA. In questo perCORSO insegno l’importanza della disciplina, del focus, come ripulire le tre vite più importanti del nostro passato estirpando le radici delle paure ataviche e ottenere il coraggio necessario in questi tempi, delle pratiche antiche sul non attaccamento e molto molto altro.

Chi sente costantemente stanchezza energetica, scarsità economica, mancanze e vuoti interni, vive come un orfano, sconnesso dalla Madre Terra e dal Padre Celeste, scollegato dalle sue radici, escluso emotivamente dai genitori, distante dai suoi antenati e diviso dal proprio sacro potere.

Soluzione: Integri, Riprendi ed Onori tutto ciò di cui sopra. Come? Ho creato un semplice e prezioso perCORSO guida con meditazioni e lezioni VALOROSE, un percorso da fare per 21 giorni, come soluzione adatta a tutti.

Questo perCORSO è riservato a chi fa i colloqui individuali con Gabriela Balaj del perCorso TU VALORE. Puoi  ordinare “LA PERLA ” via whatsapp allo 328 3792308 oppure via e-mail: gabrielabalaj@libero.it


LA PERLA
Guida per attraversare bene tutti i cambiamenti:

1.       Lezione
Come apriamo uno Spazio Sacro



2.         Lezione
Lo stato ALFA 


3.        Lezione
LA PRATICA DELLA BELLEZZA


4.         Esercizio RILASCIO RUOLI 
Rilascio ruoli con il potere del fuoco 

5.         Meditazione Guidata - Cerchio degli Antenati 

6.         Meditazione Guidata - Purificazione Karma Vite Passate 

7. Meditazione Guidata per rilasciare il ruolo di vittima

BONUS:     
Meditazione Guidata - Il Tuo Fiore 

Lezione audio: ACQUA BENEDETTA | PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE 21 giorni

Pratiche di Benessere (documento pdf pagine 23)


GUIDA AL SACRO FEMMINILE - (documento pdf pagine 77)

La magia femminile dipende da quanta ACQUA dolce produce la donna nel suo grembo. Per comprendere che significa ciò vedi i 15 webinar IL VALORE SEI TU oppure i 12 webinar del percorso LUNA PIENA

Ti aspetto anche al programma GREMBO SACRO - per lavorare e purificare concretamente il tuo prezioso serbatoio e caricarlo di energia femminile.

Nel fratempo puoi unirti al mio canale in Telegram dove RICEVERAI IN TEMPO REALE TUTTE le novità, i link video, le meditazioni e le informazioni sui perCORSI disponibili, sui progetti nuovi, i libri in uscita, le dirette webinar a pagamento e le dirette gratuite a cui partecipare.

A presto. Benedizioni.
Gabriela
328 3792308

Post più popolari