~ ...il Valore sei Tu! ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj


...il Valore sei Tu!

La maggior parte delle donne viene ai perCORSI sulla femminilità perché deluse dopo un fallimento d’amore o perché affrontano sfide nel loro rapporto con gli uomini. Ed è normale voler dare un nuovo respiro alla propria relazione, fare qualcosa di speciale per portare armonia dopo un periodo più teso. Anzi, la donna si sta sviluppando in crisi. Mia cara, il primo passo è sviluppare, amplificare l'amor proprio, l'autostima e la gioia interiore. Avvicinati al tuo equilibrio interiore. Per tornare alla tua essenza femminile. Diventa ricca di risorse per affrontare facilmente determinate situazioni della vita.

Come avere una relazione e una vita soddisfacente ?

Questo è il titolo di uno dei oltre 40 documenti e-Book in pdf che troverai all'interno del gruppo facebook IL VALORE SEI TU e nel gruppo TELEGRAM dove per tutto il 2021 abbiamo fatto insieme 12+3 preziosi webinar (dirette) + degli esercizi utili, pratiche e meditazioni preziose. 

 L'opportunità ORA è di fare questo perCORSO con i tuoi ritmi, tempi, comodamente a casa tua. 

🌷🌷🌷 acquista oggi🌷🌷🌷 

AVRAI ACCESSO A 15 webinar di circa 1 ora e 30 l'una + diverse meditazioni per la guarigione delle 5 maggiori FERITE, link e materiale prezioso e introvabile in italiano 

Ti sei mai chiesta dove sia l'amore dell'uomo? E’ là dove lui si rilassa! Tu non devi fare niente. Accetta di ricevere. Finora hai usato la tua energia maschile per ottenere ciò che desideri. Ma è così importante tornare alla tua energia femminile, connettersi alla tua essenza femminile. Sviluppare l'arte di essere donna. Devi saper ricevere tutto. Per sentire come ti viene naturale. Una vera donna ispira un uomo. Ispira il mondo intorno a se. Armonizza e ispira.

L'uomo deve sempre fare qualcosa per conquistare l'amore. Semplicemente non può ricevere. Non può essere amato solo perché è bello. Deve fare qualcosa per meritare l'amore. Se dovessimo guardare tutto attraverso una metafora, immagina di avere un gatto e un cane in casa. E, ammettiamolo, non puoi davvero addestrare un gatto. Riceve semplicemente tutto: carezze, cibo, cure. Ma non chiede niente. Riceve semplicemente. In questo stato è bello essere anche te cara donna. Il cane invece lo addestri, tu pretendi da lui, lo istruisci. E sì, puoi prendere in prestito questo approccio anche nella tua relazione. È molto più facile per un uomo se esiste un sistema di regole chiare.

La relazione funziona molto meglio dove ci sono regole. Dove la donna sa cosa vuole e comunica ciò che vuole. Lui, mai nella sua vita, indovinerà quello che vuoi. Oppure, se indovina, lo farà male. Perché? Perché siamo così diversi. Abbiamo esigenze mentali ed emotive diverse. Siamo proprio come il gatto e il cane. E abbiamo bisogno di trovare quell'amicizia, armonia ed equilibrio per vivere insieme magnificamente. Il primo passo è dare forma ai tuoi desideri. Di ' a lui chiaramente cosa ti renderebbe felice con un tono amichevole. È altrettanto importante pensare a ciò che lui vuole. 

L'uomo vuole prima di tutto realizzare le sue idee. Non vuole una famiglia, non vuole figli, non vuole una casa. Considera di vivere quando realizza le sue idee. Noi donne viviamo quando abbiamo piacere, soddisfazione, quando siamo rilassate, quando sentiamo che tutto ci viene facilmente. Lui non ne ha bisogno. Gli uomini, in generale, vogliono la donna che li incoraggia, che sostiene le loro idee. 

È molto importante dimostrargli che credi in lui. Ascoltalo. Nel momento in cui si sente ascoltato, si sente anche molto incoraggiato. Pensiamo a quel momento la sera in cui siete entrambi in soggiorno a cena o guardate un film. Metti la mano sul cuore e rispondi dentro di te a queste domande: quanto lo ascolti? Quanto sei coinvolta? Quanto hai sentito da quello che ha detto?

Molte volte potresti pensare a quelle cose che ti riguardano. E ti parla. Poi arrivi al punto in cui ti lamenti che un'altra donna è apparsa nella sua vita, che dice di apprezzarlo.

Ecco perché è molto importante ascoltare il tuo partner. Se non puoi farlo, suggerisci un altro argomento di interesse per entrambi o sii onesta: dille che sei stanca e che sarebbe una buona idea parlare al mattino. Anche se non hai voglia di ascoltarlo, fai uno sforzo per almeno 5 minuti. Lascia che le informazioni fluiscano attraverso di te.

L'uomo si carica solo accanto ad una donna che produce ormoni femminili. Una donna che vive di piacere, soddisfazione, pace, armonia ed equilibrio. Non in tensione. Solo con una donna simile lui riacquista il suo testosterone. La sera è il momento più importante. Poi riprende il suo testosterone. Molte volte, la sera potresti essere abbastanza impegnata, vedi cose meno piacevoli e, fino ai rimproveri, è solo un passo. Hai l'impressione che tu stia facendo più cose di lui e sei indignata perché è seduto e si rilassa. Ma, in effetti, questo è il suo momento di ripresa.

Se non gli permetti di reintegrare il suo testosterone, domani non avrà testosterone per l'azione. Può essere divertente, ma questo è un modo di castrazione. Non lasciarlo a vivere a modo suo, a recuperare, significa portare uno squilibrio nella vostra relazione. Dopo una lunga serie di rimproveri, sceglie di cambiare posto, non vuole più reintegrare il suo testosterone. Cerca e vuole quella donna, con la quale può sentirsi in vacanza. Per riposare davvero. È importante che tu sia quella donna rilassata e contenta che lo saluta con un sorriso sul viso quando torna a casa.

Il tuo rilassamento viene trasmesso all'uomo. Anche quando si fa l'amore, è importante sentire di essere rilassate ed energeticamente amplificate. Sente mentalmente la tua energia. E puoi aggiungere alla tua relazione se impari a conoscerla e ad adattare il tuo approccio, a personalizzarla in base a com'è.

Vuoi conoscere di più?

“Il Valore sei TU!”, “Grembo Sacro” e “Luna Piena” sono tre perCORSI di maggior VALORE all'interno del programma di trasformazione “AccadeMIA Femminilità”di Gabriela Balaj

Le tecniche e le pratiche antiche e moderne per amplificare l'energia femminile, attraverso la sensualità, e altri metodi specifici per la pulizia energetica del grembo, metodi e pratiche dalla saggezza antica russa e romena.


"Lo sapevi che in una donna l'intensità delle contrazioni dei muscoli intimi è pari a 10 unità, ma nella donna che ha attivato la sua potenza femminile arriva sino a 180 unità?"

"Luna Piena" è un perCORSO webinar UNICO di 12 dirette, un perCORSO INTIMO, che aiuta a risolvere TANTI dei misteri della donna che vive in piena energia femminile, imparare a sviluppare e controllare la propria forza creativa, per sviluppare il magnetismo al 100% del suo potenziale. Perché è estremamente importante sviluppare i "muscoli dell'amore"?

Se la donna ha problemi nella sua vita intima, non potrà mai essere rilassata e felice, si sentirà sempre demotivata, depressa o in colpa quando si tocca questo argomento. Alla fine, questo porterà all'insoddisfazione di se stessa e del proprio partner, porterà a insicurezza, all’apatia, alla mancanza di energia e al nervosismo. E, la maggior parte delle volte, le donne non capiscono che tutte queste cose accadono a causa della mancanza dell’orgasmo, perché non ne capiscono l'importanza.

E' stato dimostrato che una donna che reprime la propria sessualità, che non ha un orgasmo, si sposa più difficilmente, divorzia più spesso, tradisce più spesso, ha maggiori difficoltà professionali, personali e di salute. Per queste donne è molto più complicato manifestarsi nella società.

Abbiamo visto tutti almeno una volta quelle donne rilassate, creative, deliziose, sicure di sé, amate e felici. Qual è il loro mistero? Cosa sanno queste donne e cosa è inaccessibile agli altri? Negli webinar di "Luna Piena" impariamo di quello che riguarda la vita intima delle donne, la sessualità sana, i vari tipi di orgasmo, la creatività e la gestione dei soldi.


Alla fine di questi dei meravigliosi perCORSI "AccadeMia Femminilità” diventiamo la versione migliore di noi stesse, riceviamo una prospettiva diversa del potere femminile rispetto alla donna comune, viviamo uno stile di vita speciale, meraviglioso e magico.

Ecco in che modo questi straordinari perCORSI cambiano la tua vita:

Attraverso le pratiche imparerai a produrre quotidianamente un cocktail di ormoni femminili che ti aiutano a rimanere in equilibrio emotivo, mentale e fisico.

 

Quali effetti avrà su di te, direttamente e visibilmente?

 

· Dimagrimento visibile subito dopo il primo mese di Grembo Sacro, ti sentirai molto più leggera e giovane

· Amplifichi notevolmente la tua energia, che è la base del successo, della gioia di vivere e dell'efficienza, in qualunque cosa tu decida di fare.

· Impari a vivere la vita nell'energia e nelle strategie femminili

· Ottieni libertà interiore e sollievo emotivo

· Inizi a sentirti forte, fiduciosa e pienamente accettata

· Diventi disinibita dentro e inizi a realizzare il tuo VALORE personale, la bellezza femminile, comprendi e sperimenti come davvero IL VALORE SEI TU!

· Senti che ti prendi cura di te stessa e della tua salute in un modo speciale, il che sviluppa notevolmente la tua autostima

· Inizi ad amare te stessa perché ti concentri sul tuo centro energetico ogni giorno, diventi molto più connessa a te stessa, vuoi essere sempre bella, vuoi prenderti più cura di te stessa

Diventi consapevole che, forse, su mille donne, sei l'unica che usa certi i segreti femminili. In Oriente si diceva che i muscoli intimi siano il secondo cuore della donna. La donna che sente più di quanto parla, la donna che sa esprimersi senza parole, la donna che con discrezione e saggezza tace finché ciò che sa è utile a qualcuno, non cercando di sembrare a tutti i costi esperta e intelligente, la donna che sa prima di tutto ascoltare e farlo ascoltando con il cuore, la donna che esprime la voce dell'amore per le persone è la voce e l’icona della bellezza ...

· Impari, sin dalle prime ore del mattino, a passare all'energia femminile e ad amplificare il magnetismo femminile durante il giorno

· Senti cos'è la femminilità e puoi davvero godertela e creare con il potere che genera

· Impari dei trucchi più efficaci di seduzione e soddisfazione del partner

· Impari ad applicare le pratiche di bellezza e giovinezza nel tuo rituale quotidiano

· Imparerai a conoscere il fiore energetico della donna

 

Per altre informazioni sentiti libera di contattarmi al telefono o su WhatsApp allo 328 379 2308 – Gαbriєℓα Bαℓαj

 

SCEGLI SUBITO TRA I

perC O R S I 🌷🌷🌷 ACCADEmia FEMMINILITA' 🌷🌷🌷by Gαbriєℓα Bαℓαj

 

#ilvaloreseitu

 da qui all'eternità

 #gabrielabalaj


Post più popolari