giovedì 19 maggio 2016

Dicono di me

“Gabriela pur essendo una grande professionista è rimasta un'anima pura e umile che sa parlare con semplicità alla gente, ma che soprattutto, sa anche ascoltare.”
Alessandro Giorgetti - L'Astrattista
*
"Gabriela è un'anima stupenda oltre ad essere una grande professionista nel mondo Feng Shui e in materia di amori Karmici. L'incontro con lei è stato provvidenziale e mi ha aiutato ad uscirne fuori da un periodo difficile: la sua dolcezza, la sua calma, la sua determinazione e la sua competenza sono stati per cambiare la mia energia e le mie situazioni. Grazie Gabri! "
Antonella Lamanna Coach - Counselor - Trainer
*
" Ho conosciuto Gabriela nel 2012, quando ho deciso di introdurre Feng-Shui a casa. Sono rimasta piacevolmente coinvolta nei suoi consigli, grazie alla professionalità ed alta preparazione. Devo dire che dopo aver introdotto i rimedi da lei suggeriti, ho notato i cambiamenti positivi già dopo 10 giorni. Incoraggiata da questa esperienza molto positiva, ho chiesto nuovamente i suoi consigli per lo Studio Pilates prima ancora di firmare il contratto d’affitto. Nuovamente la decisione è stata più che giusta, perché la buona energia sta attirando delle buone relazioni e la prosperità. Ognuno che entra in questo locale, mi conferma che come fosse si trovasse in un altro mondo, pieno di pace ed equilibrio. I miei allievi dopo poche sedute hanno miglioramenti significativi a livello di benessere e salute.
Feng-Shui ha cambiato anche la mia vita personale, trasformando la mia relazione e portandomi tanto amore ed affetto, avvicinando verso di me la mia anima gemella. Adesso posso finalmente affermare che mi sento completa, appagata e soddisfatta in questi due aspetti importanti della vita.
Grazie Gabriela!"
Izabela Klara Biskupska - Insegnante e Personal Trainer
Metodo Pilates e Yamuna Body Rolling

ULTIMI FEED-BACK DA VOI
_________________________________
Buongiorno Gabriela, sono ...ci eravamo sentite mesi fa al telefono, ovviamente non puoi ricordarti di me con tutta la gente che vedi e che senti.
Ho visto il tuo video "Maestri luminosi e oscuri " e volevo dirti una cosa. Quando ti ho visto per la prima volta e ti ho sentito parlare di fiamme gemelle, argomento cercato di proposito perché credo di essere di esserlo pure io , ho sentito che di te potevo fidarmi e così ho fatto.
Ho letto i tuoi libri, seguito i tuoi video e post. Quando hai iniziato a condividere i post di Cerquetti incuriosita ho cercato di lui e sentito cosa aveva da dire. Non mi è piaciuto per niente perché si poneva come un santone e pure il suo sguardo era strano...mi sono chiesta più volte cosa avesse a che fare con te che sei l'umiltà in persona. Oggi sono felice di quello che ho sentito nel tuo video perché mi conferma che sei una persona onesta e sincera....che continuerò a seguire! Scusa se ti ho disturbato ma avevo voglia di dirtelo!

*
Riflessione da un amica, righe scritte alle due di notte:

"Mi ha smossa dentro quello che hai detto sulla gelosia. .è vero. Non sarebbe necessaria..lo è solo perché ambo i lati sono pieni di paure e blocchi..il maschile malato della paura di amare..il femminile malato della paura di non essere amata..in bolla d'amore nasce un accordo di totalità..ma poi perché quell'accordo risuoni devono manifestarsi ed essere rimosse/trascese delle impurità..ci ho pensato a lungo e a fondo..io credo che le fiamme vere lo facciano sempre in qualche modo insieme..non credo sia possibile la storia che tutti raccontano del "lui non vuole più sapere di me ma è la mia fiamma"..forse io sono stata fortunata. .o forse è solo questione di esperienze di vite passate rimaste dentro a dire "stavolta abbiate più coraggio"..eppure..e solo il tempo lo potrà confermare o no..per la mia modesta esperienza fin'ora due fiamme non possono fare a meno l'una dell'altra. .e ciò che accade a uno risponde l'altro. .non parlo solo di quando ho sentito sul mio corpo lui che aveva un problema cardiaco. .parlo soprattutto di come le ombre disgregate (o meglio evaporate in luce) si disgreghino a specchio..spesso ne segue anche una comunicazione verbale..ma sempre più accade telepaticamente..magari che lui venga a smontare una mia paura quando è il momento o che una mia paura andata via doni a lui una goccia di coraggio..
Io sì sono gelosa perché la gelosia è paura..e ammetto di avere ancora paura..ma questa (problematica di salute) mi ha costretta ad ascoltare..a stare a casa e scontrarmi con questo mio mostro interiore..con la mia notte buia che voglio rifuggire..con l'attaccamento a una paura. .al bisogno di controllo. .che non è la soluzione il mio vecchio inganno "ma si non soffrirei se facesse l'amore con un altra"..ma è quella che hai detto oggi tu..l'amore è libertà e io aggiungerei..consapevolezza dell'inutilità di questa paura..perché nell'uno se si lascia andare sta paura non c'è spazio per la paura maschile di esserti fedele..
Ah già..ripensando ai miei genitori. .in effetti è vero..l'unica cosa che possiamo fare per evitare è ciò che dici tu..far star bene..star bene..dove c'è pienezza e non mancanza non credo possano ego e paure spingerci fuori dal cuore..quindi l'unica gelosia sana e consentita è quella di non dare per scontato l'altro e darsi da fare perché riceva pienezza e sia felice con te.. come direbbe Fantozzi. . "che avventura!"- Lyo

*

Ciao Gabriela,
Ho divorato il tuo libro Fiamme Gemelle ed ora sono in procinto di terminare Estasi. Mi sono talmente piaciuti al punto da rapirmi in vari momenti della giornata in cui mi sono completamente abbandonata alla loro lettura.  - Donatella (26.07.2017)
*

Estasi è un libro molto, molto, particolare e di elevata spiritualita' e sensibilità'.
Di una profonda ed intensa verità che lascia come dono , per chi lo desidera veramente e per chi prova,
di comprendere il senso di un rapporto Animico di Fiamme Gemelle. Sei un'anima Benefica! Questo è certo!!! Ieri leggendo alcune pagine del libro Estasi sono rimasta incantata e commossa nel leggere una descrizione sulle lacrime che è a dir poco incantevole. Devi averle dentro certe "purezze" per poterle esprime così....... Caldo Abbraccio


*
 Cara Gabriela, il contatto con te è stato veramente benefico per la mia vita.
Da mesi (quasi 9 precisamente) piena di sofferenza per la fine della mia relazione con un uomo che mi ha sconvolto la vita cercavo qua e là di capire perchè!! Perchè nonostante felicemente(serenamente) sposata e con 3 splendide figlie, matura e con varie relazioni alle spalle piu o meno importanti scopro l 'amore forse quello VERO a 37 anni con 1 uomo simile a me e mi toglie ogni certezza, mi fa porre 1000 domande ma anche 1000 risposte che semplicemente sfociano in un unica parola AMORE.
...
cerco delle risposte su internet e trovo il tuo nome, i tuoi video, i tuoi scritti. poi ci sentiamo e compro i tuoi libri"fiamma gemella" e "aura" e capisco molte cose. mi è tutto chiaro.
da sempre mi sento un pò speciale, un pò diversa "dalle altre donne", ho sempre cercato qualcosa che va aldilà del corpo, qualcosa di inspiegabile, qualcosa di magico e misterioso..il mondo della spiritualità e ogni giorno che passa prendo più consapevolezza. leggendo i tuoi libri e sentendo i tuoi consigli tramite la tua voce così sicura e familiare ho altre nuove consapevolezze. mi sono sempre chiesta cos'è l anima gemella e conoscendo mio marito così familiare fin da subito credevo fosse lui. e' come sentirsi a casa, sentirsi me stessa, stesso modo di vedere la vita, se pur diversi come percorso di vita decido di condividere per sempre la vita con lui sposandolo. invece dopo 10 anni insieme scopro 1 amore diverso, fatto di 1 energia inspiegabile, con 1 altro uomo, incontro nato per caso, nato così travolgente, così magico e le certezze su mio marito cadono. 
seguo il mio cuore per 2 anni e vivo 1 storia clandestina, sognando e stando dentro 1 bolla d'amore e passione  come dici tu.poi lui buca la bolla e io cado all 'inferno. mi chiedo chi è allora la mia anima gemella??
incontro te virtualmente dopo mesi di angosce e tutto mi è chiaro.
mio marito è la mia anima compagna
e l 'amante è 1 incontro karmico oppure
è 1 fiamma gemella ma lui non ha ancora raggiunto il grado di maturazione che gli fa accettare che insieme siamo qualcosa di "superiore"per cui decide di finire ogni rapporto con me.
oggi come mi sento? mi sento serena, ho capito. raramente c'è l incontro con la fiamma e se c'è a volte è complicato.
grazie a te Gabriela. 
...
continuo a seguirti su internet, sei 1 anima speciale!
grazie...spero che la mia lettera sia presente in qualche tuo libro come testimonianza di vita
grazie Gabriela
1 abbraccio virtuale da 1 anima che io da sempre mi definisco "anima con l asterisco*"
I. 19 aprile 2017

*

Ciao, ho fatto una prova di tecnica del buio e ha avuto esito abbastanza positivo.
sono emerse, come annunciato, memorie e visioni.. di alcune memorie ho rilasciato piangendo e mi sono sentita "curata".. ho pensato che nulla di ciò che è oscuro è eterno..
mi è bruciata prima la fronte e poi la schiena tra le scapole.. e mi sentivo bene.. in pace.. non nego che sia stata un'esperienza che mi ha comunque scossa per le visioni avute.. e per i pensieri un po' torturanti che ho avuto poi oggi..vorrei andare avanti qualche giorno con questa tecnica prima di eventualmente riparlarne e impararne altre..
grazie di cuore
L. - 26.01.2017

*

Buongiorno Gabriela, come sta?
Ho praticato per altri quattro giorni la meditazione per le paure 
esercizio per rilasciare le paure
e mi ha fatto bene..non riesco a mantenerla per molto perché subito provo paura, focalizzo alcuni ricordi e tremo o piango poi mi vien freddo e dopo tutto questo mi sento più leggera.. oltre a una paura legata a uno spavento ne ho ricordata una legata a un episodio [....segue descrizione che non pubblico per la privacy]
È stata un'esperienza forte ritornare ad allora.. a un certo punto credevo di non tornare più al presente..ma poi sono "cresciuta" ho rivisto tutti i miei ricordi in cui qualche uomo mi abbandonava e sono tornata qui.
La ringrazio caldamente perché fa veramente qualcosa di utile al mondo in questo modo.. perché va a fondo con sincera onestà e aiuta le persone ad essere ciò che sono portandole sulle frequenze dell'amore. .non si faccia scoraggiare da chi "ruba" ... guardi tutte noi e creda in questa cosa bellissima che fa per gli altri. .
Grazie davvero..
Un abbraccio grande grande come il cuore!

*
Non ho letto nulla di Gabriela, ..ma la trovo sorprendente, genuina, una ricercatrice di conoscenza che sì.... ha scelto i suoi maestri, ma mantiene puro il suo ego, aperta al nuovo...ma con la giusta capacità critica! - MAURO S. (10.01.2017)


*
Cara Gabriela sto leggendo Le fiamme Gemelle. Mi sta aprendo gli occhi su molte cose! Sto capendo meglio chi sono e cosa mi circonda! Questo libro è una benedizione per l'umanità! Tante cose io le percepivo e basta, grazie al tuo libro sto dando un nome e una realtà ad ogni intuizione e percezione che sentivo! Un immenso grazie! ❤️ L- 16.12.2016

  • Cara Gabriela, ringrazio Te e le parole che ogni giorno scrivi . Le Tue parole, spesso, sono calore di affettuoso bene che a me , come penso a tanti altri, giungono per star bene. Ed il bene ha il grande potere di generare altro bene che a cascata arricchisce il mondo. Abbraccio grande grande!!!!Ti scrivo cio' perchè anche oggi leggendo dei tuoi post ho tratto nutrimento per elevare la forza che in questo momento mi necessita per aiutare mio figlio e per ricordare che ogni persona che incontro ogni mattina può essere un mio "figlio" un "mio fratello". 😘Ciao a presto! - F. F. 12.12.2016
*

Ringrazio te e i pochi altri articoli seri trovati in giro che parlate

di queste cose...leggere certi scritti, con i relativi consigli e

spiegazioni, sono di enorme aiuto per non perdersi in questo difficile

processo, per capire che mi sta succedendo e come prendere certi

processi...li devo rileggere spesso, tanto è "oltre" le umane cose

quest'energia delle fiamme e ciò che scatena.

Probabilmente se le avessi lette nel 2014 magari avrei evitato certi

errori o avrei compreso cosa stava succedendo e il perchè di certi

dolori e "piccole" morti o evoluzioni accelerate e del perchè la sua

presenza o comportamenti mi scatenavano certe cose...nel bene e nel male.

In effetti il tuo lavoro è molto importante. Non immagini nemmeno

quanto. Io ti ringrazio davvero. Non hai idea di quanto mi hai aiutata

ultimamente con le giuste parole e il tuo sentire. Potevo perdermi nel

dolore, rinunciare, staccare il collegamento (e soffrire per sempre)

credendo di essere sbagliata o di inseguire illusioni o inganni, o che

non potessi farcela ad affrontare tutto ciò...o che dovessi

allontanarmi... E soprattutto non avrei capito quanto "dipendeva da

me".

Scusa la lettera lunghissima, ma sentivo di dover esprimere certe

cose...con chi può capire.

Un abbraccio - V. (10.12.2016)


*

..questa storia mi ha lasciato un segno...ora sono tanto solo serena...sara quello che deve essere...credo di aver compreso che finora tra le persone che ho conosciuto con cui ho parlato tu sia l'unica davvero in luce perché dopo aver parlato con te ho compreso e ora sono tranquilla...sono tornata in me...ti ringrazio di cuore non è semplice e non è facile trovare chi sa ascoltare sa capire sa guidare ed è davvero in luce ti abbraccio buona notte❤️
Di te ora lo so.. I. G. - 9.12.2016


*

Buonasera Gabriela sono R. ci siamo incontrate alla serata di Caserta, ti faccio i miei complimenti. mi è servito tantissimo il tuo seminario...mi ha spiazzato la tua integrità e la tua purezza....sono felice di averti conosciuta....grazie baci..... 14.11.2016

*

Carissima,
Ti devo ringraziare per aver scritto il libro Aura. Sto leggendo, e la Verità di quello che scrivi la percepisco con Forza e Serenità.
Ieri ho visto la mia fiamma, mi è stato consigliato di andare a vederlo dai miei angeli...È strano come nei silenzi e nell'impossibilità di parlarsi come vorrei che facessimo, mi sento lo stesso in comunione con lui e sento di conoscerlo veramente.
Ti ringrazio perché il libro che hai scritto mi aiuta a capire molte dinamiche e mi dà speranza per il futuro.
Ti abbraccio e ti porto nel Cuore. E gli Angeli confermano che tu e Giorgio siete Maestri (li ho testati, come mi avevi consigliato di fare)
I. S. ( 25.05.2016) "

*

"Amica mia,
che dire?
Ho appena finito di leggere “Aura”. Ho impiegato 3 giorni, in realtà tanta era la voglia di andare avanti avrei potuto leggerlo in 1 giorno ma sentivo che andavano fatte delle pause per “riflettere”. E’ un libro pazzesco, è “cibo” per l’anima. Mi ha nutrita. Mi ha dato esattamente ciò di cui avevo tanto bisogno . E’ stata una delle poche volte in vita mia in cui ho sentito la necessità di “sottolineare” un libro. So che dovrò rileggerlo e tornare su vari punti più e più volte per capire, per “continuare” a capire… E’ come se stessi studiando e più ti inoltri più la visuale si allarga e più si allarga più mi sento vicina a qualcosa… 
Non è un libro è un viaggio, un viaggio pazzesco…dentro. Grazie per la dedica e quale splendida sensazione trovare il mio sogno nel tuo libro! Dovevi vedermi mentre mi accorgevo che venivo citata  Grazie Gabri…
Il libro mi ha ulteriormente aiutata nel percorso che sto affrontando. Questo mese sono successe un’infinità di cose..." S. L. (3.06.2016)


*

  • Foto del profilo di Beatrice Di Gangi
    che meraviglia i tuoi articoli Gabriela! :)


    2 sett.
  • riesci a trasmettere un grande insegnamento, grazie :) (settembre 2016)
*

Elena Bertoldi



10 lug 2016

+
1
0
1
 
Rispondi





 
Interessantissimo il tuo blog e moltissimo anche i tuoi video. Mi piace molto e condivido questa tua visione delle cose riguardo alle fiamme! Buon cammino cara Gabriela!☺☺


*
Grazie Gabriela, per il libro e per la tua straordinaria capacità' di rendere semplici le cose che spesso noi stessi complichiamo. A presto un abbraccio, Laura

*

Ciao Gabriela,
Come stai? Ho letto i tuoi libri, mi mancano poche pagine per finire Aura. Fiamme gemelle divorato in pochi giorni.
Non ti ho più contattata per sentirci telefonicamente, non perché non avessi trovato beneficio dalle tue parole o dalla tua energia, anzi il contrario. Mi sei stata così di aiuto che hai completamente stravolto lo stato d'animo del momento. Solo ora, dopo aver letto i tuoi libri, posso  affermare che era sintonizzato sulla frequenza della Paura e non dell'amore.*Ho fatto come mi hai consigliato tu, non ho pensato più alla storia delle fiamme e ho cercato di restare sintonizzata solo sull'amore...
Grazie di tutto Gabriela, sei speciale, mi basta leggerti o guardare i tuoi video per ritrovare la positività.
Il libro Aura mi è piaciuto tantissimo.
Un abbraccio.
M. (1.08.2016)

*


Gabriela cara,
Ho seguito, con piacere, i video che hai pubblicato in questi ultimi giorni ("canalizzazioni" e "la notte buia dell'anima"). Volevo ringraziarti per l'enorme contributo che metti a disposizione della consapevolezza collettiva.
Sei una fonte preziosissima!!!!
Grazie!
Un Abbraccio, con Affetto
M.G. (27.08.2016) 


*

Grazie
Per le belle cose che scrivi su facebook!!!
Stupende e vere! Baci. V (imprenditrice)

*
Grazie Gabriela per le preziose informazioni sui libri che mi ha inviato qualche settimana fa. Io abito in Francia. Mi sa indicare se posso trovare il libro in libreria? Eventualmente in Italia da quali librerie e in vendita? Sono sempre stata affascinata dal tema dell'anima di fiamma gemella. Lei sa consigliarmi come fare per avvicinarla nella propria vita? Ci sono anche persone che grazie a una sensitivita' possono aiutare a capire se l'anima fiamma gemella è in arrivo o è già presente? Ho ricercato libri anche in US perchè capito spesso li ma vorrei veramente conoscere di piu' e realizzarlo nella mia vita.
Grazie ancora. A presto. M

*

Un grazie di cuore per le Tue parole e per il Tuo sostegno...è davvero bellissimo potermi confrontare con Te! Pensavo che mi piacerebbe leggere anche "Estasi".. Posso averlo?
Grazieeeeeeee! Un abbraccio. S (avvocato)

*

Ciao Gabriela, sono L. Ti ricordi ci siamo viste al tuo corso avanzato sulle fiamme a Milano. Mi ha molto colpito il disegno che hai mostrato con le figure umane e i moti ascendenti verso l’amore condizionato e discendenti verso la paura. Mi hanno fatto molto riflettere. Vorrei potermeli stampare come promemoria ma non riesco proprio a trovarli. Mi riesci a dare una mano e dire dove sono? Grazie, grazie soprattutto per aver reso possibile quell’incontro. Ritrovarsi tra persone che comprendono quello che vivi è già di gran conforto. Un grande abbraccio. L

*
Buongiorno,
Oggi è una giornata bellissima, in realtà c'è la nebbia e fa freddo ma io mi sento bene. Molto bene. Mi sento che respiro... Da ormai un mese a questa parte mi alzo ogni mattina alle 6,00 senza sveglie o altro e stranamente è davvero bellissimo, mi sento che i miei pensieri possono viaggiare indisturbati, mi sento libera. Devi scusarmi se ti scrivo così spesso ma sei indubbiamente una persona speciale, che attira e accentra vibrazioni. Sei così giovane e così antica. E poi, lasciatelo dire per quanto assurdo possa sembrare:  Mi sei cara...davvero.
Sto rileggendo Estasi e alcuni articoli del tuo blog che mi erano sfuggiti. Sto lavorando tanto dentro e anche sui miei stati, sui miei umori. L'unica cosa che mi depista sono i continui sbalzi d'umore... penso tutto e il contrario di tutto. Sento che a volte perdo quella sintonizzazione sul "canale giusto" e poi provo rabbia e non si sa bene per chi o per cosa... La cosa strana è come percepisco la realtà, l'universo, le persone. Ci son mattine mentre torno con la bicicletta dopo aver fatto le spese o altre incombenze che sento l'aria fredda sul viso, il gusto della velocità e questo sole meraviglioso(che c'è qua in questi giorni) che illumina ogni cosa e mi guardo attorno ed è tutto così immensamente bello. Sono istanti perfetti e vorrei "guardare" ogni cosa, sorrido a tutti e tutti mi sorridono... Mi sento incantata... Ho una pazzesca fame di vita, di luce, di sole, di tutto...
   Comunque il motivo per cui ti scrivo è un altro: volevo segnalarti il libro di cui ti ho parlato al telefono: Un ponte sull'eternità di Richard Bach. Io "credo" che racconti davvero la storia vera di due fiamme gemelle. Sostanzialmente ripercorre tutte le fasi di cui parli tu, è molto bello. Tu hai dato tanto a me e io voglio "donare" qualcosa a te per cui davvero te lo segnalo. Il simbolo sulla copertina è un meraviglioso simbolo: quello dell'infinito. Fammi sapere poi se mai lo leggerai...
Buona domenica. S (psicologa)

*

Per quanto riguarda l'esperienza di Estasi, se può essere un di più alle tue ricerche, vorrei raccontarti dell'esperienza più bella della mia vita, non  ho più riprovato questo. Ero agli inizi del mio Risveglio, quello forte, circa nel 2005, il che mi ha indotto a mettere in discussione molte cose, come la chiesa e le verità imposte, a cercare di più, a fare ricerche. La figura di Gesù, però, non l'ho mai abbandonata, perché lo consideravo un Maestro.
Ero in piena crisi "mistica", annotavo tutti i sogni strani, ne ricercavo i simboli, prendevo parti di libri che mi servivano ecc ecc., sentivo anche profumo di fiori freschi senza motivo.
Un giorno mi misi a scrivere, ispirata, una cosa a Gesù, parlandogli del fatto che la Verità doveva tornare alla luce e che, secondo me, c'era bisogno di una specie di profeta che aiutasse a far questo, perché molti, come diceva lui, facevano come "il cane nella mangiatoia: non mangia e non fa mangiare gli altri". Mentre scrivevo, ho sentito un'energia fortissima pervadere me e la mia stanza, era qualcosa di inumano, sentivo un Amore fortissimo, che mi arrivava al cuore e usciva dal mio cuore ed era in ogni cosa, era nell'aria intorno, fuori dalla finestra, era così forte che per la gioia mi veniva da piangere! Poi, ovviamente, si è affievolita ed è sparita. Quel foglio poi l'ho strappato, come mi è  accaduto spesso, rileggendo a distanza di tempo cose per cui mi sentivo una stupida. Ho vissuto altre esperienze particolari, ma questa non mi è più ricapitata, non dimenticherò mai quell'Amore.
Queste le scrissi pensando a questa esperienza.
Le dono a te, perché per me sono state delle preghiere.
23 agosto 2005
"Dammi il potere di guarire i loro cuori!
Assisti la mia anima,
nella meditazione e nella preghiera;
nell'errore in cui inciampo, sul Cammino;
nella fatica di Amare al di là dei miei limiti.

Dammi parole di Vita e di Speranza,
perché possa medicare le loro ferite
e in me trovino una Luce che illumini
le loro porte, cosicché possano aprirle
e scorgere il loro spirito divino!

Possa io sussurrare ai loro orecchi
anche solo una parola che li faccia
rinascere, perché col mio aiuto, ma da sé,
trovino la via personale che conduce a Lui,
a quel meraviglioso Canto d'Amore,
di cui noi siamo ognuno una nota."
29 settembre 2005
"Voi cercherete di vederlo
ma non scorgerete che polvere;
guarderete il cielo, accecati dalle stelle
o perderete lo sguardo nel vostro orizzonte.
Chiudete gli occhi, perché non è con gli occhi che vedrete
e non con gli orecchi voi udirete.
Come puoi udire chi parla al tuo cuore?
Voi udirete col cuore
e la vostra anima vedrà."
Dopo l'impatto mistico ho recuperato la leggerezza (e l'ironia!); per fortuna, aggiungo! Alcune persone pensano che la spiritualità non c'entri con l'umorismo, altri capiscono che è tutto collegato. Dio deve essere un simpaticone. Vorrei dirti un sacco di altre cose ma....TRANQUILLA!
Grazie di tutto, ti sogno spesso. Ti voglio bene! Bacini!!!!! F

*

Cara Gabriela Buongiorno,
... ieri dopo che abbiamo chiuso skype, ho guardato un attimino su fb e ho visto che L mi ha mandato un poke ....e gia questo mi ha resa piena di gioia. Poi parlando con te, la mia emicrania é sparita, anzi avevo cosi energia che sono andata dove lavoro una volta la settimana per arrotondare le mie finanze, avevo cosi tanta energia che ho lavorato delle ore senza affaticarmi! L'energia l'ho avuta tutta la giornata .. sai il giorno prima avevo avuto emicrania e vomito ....oggi sto bene! La tua energia mi ha fatto bene e la gioia di L mi hanno dato tanta energia! GRAZIE GRAZIE!!!  E poi stamattina Giorgio!! woww wowww che sta succedendo? Baci. L (operatrice sociale )

*

Ti seguirò nelle tue pagine, sei un angelo... Grazie Namastè... Un angelo bellissimo.
Meraviglioso, ho scoperto di aver compiuto dei grandi errori, come la scelta del portone(…) e forse per questo alla fine ci siamo lasciati... Grazie amica mia, mi sono innamorata di ciò che ho visto, ho preso spunto per fare dei piccoli cambiamenti... Ho respirato un aria di serenità e di benessere senza pari, è incredibile come una casa possa essere portatrice di serenità .... grazie di cuore. S.

*

 Mi piace come scrivi... ti apprezzo molto un abbraccio di luce. A.

*

Grazie per il bellissimo pensiero.. una doccia di energia positiva.. ne avevo bisogno, grazie. sei in Italia allora.. bene, meglio, ci incontreremo intendo organizzare qualcosa… R.

*





 Tu devi vendere fuori anche, siamo internazionali tutti, con il mercato globale, ricordalo e hai prodotto molti molti più libri di me! Comincia a tradurli in inglese e vedrai.......ascolta il Maestro Cinese R.

*

Gabriela cara, ci tengo a farti sapere che ho terminato di leggere i tuoi libri (Fiamme Gemelle, Estasi, Yin e Yang).
Riguardo al Diario della Ricchezza l'ho iniziato da 23 gg e già ne sento i benefici, grazie anche ad altri "strumenti" che ho messo in atto in maniera sinergica, come qualche consiglio Feng Shui, i video e i mantra di Cerquetti, i Tuoi video e link ecc....
È stata una Bella scoperta e un Gran Piacere conoscerTi.
Buona Vita & Un Abbraccio.
Con Affetto,
M. G.

*

Ciao Gabriela, ci siamo conosciute a Milano (in occasione della tua conferenza)
Ho visto che i tuoi libri si possono acquistare anche sul giardino dei libri e quindi ho ordinato lì quello sulle fiamme e anche quello sul feng shui.Ti volevo ringraziare perché non so se sono fiamma ma aver parlato alla conferenza dei rapporti in senso evolutivo, come generatori di maggiore energia, mi ha messo in pace con il senso e l'intensità di quello che provo. Un grande abbraccio, alla prossima occasione. R Emoticon smilR.

*

Ciao gabriela ho iniziato a leggere il tuo libro estasi che presto regalerò alla mia fiamma gemella. A volte mi capita tra una riga e l altra di commuovermi, perche tutte le difficoltà che ha affrontato "viola" mi ricordano molto il mio presente, anche se in maniera differente. Ti volevo ringraziare per aver pubblicato quel libro perche mi sta dando molta forza per andare avanti e lottare per la mia amata fiamma. Un abbraccio di luce. M

*

Buonasera Gabriela e molto piacere di conoscerti!

Mi chiamo G. ho letto sul tuo blog diversi tuoi articoli che mi hanno tanto colpito e fatto riflettere...
E' come quando segui una musica coinvolgente e ti lasci guidare dal tuo intuito scoprendo che quelle battute sono così piacevoli e le fai completamente tue inebriandoti nello spirito!
Per questo motivo ho deciso di poter ordinare il tuo ultimo libro "Aura"che desidero regalare a mia figlia, la quale credo ha un gran bisogno in questi tempi di incertezza di un testo che possa ricordarle come siamo fatti e impostare il proprio "centro"in modo cosciente ed armonico.
Dico questo dopo aver valutato le tue impressioni e criteri su certi valori e comportamenti univoci della vita che spesse volte ci trovano impreparati nonostante l'età e il bagaglio di esperienza raggiunti.
Ti faccio comunque molti complimenti per l'elevato grado di maturità emotiva ,sotto le, diverse situazioni e forme e saggezza che hai, permettendoti con coraggio e buone maniere di poter entrare nei cuori e nelle coscienze delle persone che hanno davvero tanto bisogno in un mondo tanto scombinato che qualcuno possa servire loro (noi) di una guida affidabile, data con onestà e competenza che non è cosa da poco!
Amichevoli e fraterni saluti...un abbraccio! G

*

Cara Gabriela, ieri notte ho guardato diversi tuoi video su you tube . Sono molto belli e capisco che molte cose sono vere.. Ma mi è difficile metterle in pratica...Forse non ho la forza e la capacità di reggere tante cose, anche se ci sto provando ...Finisce che in certi giorni, come oggi ad esempio e anche ieri, mi abbatto e non riesco più a credere in un futuro luminoso con la mia fiamma gemella o presunta tale... In molte cose che tu dici, mi riconosco completamente in altre invece mi accorgo di avere molti limiti e difficoltà...

*
Ciao Gabriela,
innanzitutto grazie dal profondo del cuore. Grazie per quello che in modo completamente gratuito mi hai dato,tramite i tuoi video ed il tuo blog. Ho aspettato anche troppo a scriverti,da mesi ho iniziato un percorso di crescita personale e spirituale,grazie alla donna che amo e che il mio cuore, nonostante non siamo piu' assieme da 2 anni, dice essere la mia Anima o Fiamma. Per me poco contano le etichette,ma il tutto,gioia e dolore,i segni e le fasi,insomma tutto e' talmente amplificato che credo di far parte della seconda categoria. Non voglio dilungarmi perche' credo tu abbia molte altre persone da aiutare, ti dico solo che ho letto molto,e da molte fonti, ho anche avuto consulenze da persone ottime e che mi hanno aiutato molto. Ma, ogni volta mi rendevo conto che,come lo avessi sempre saputo, che le dinamiche delle Fiamme,i tira e molla,i segni, insomma tutto quello che tu insegni e spieghi,sono lo specchio di quello che ho vissuto e sto' vivendo. Le cose che tu dici, le 'sento' ,non e' solo a livello mentale. 
A. P.
ps. grazie per la dolcezza con cui parli delle Anime di Fiamma, io non so se lo sono oppure no,a volte i miei comportamenti estremamente terreni mi fanno avere dei dubbi. Grazie ancora

*

Cara Gabriela, buongiorno a te!
Spero che tu stia nella tua meravigliosa forma.( come sempre!!)

Quello che penso, è che ci siano nel mondo, esseri bellissimi degni di ringraziamento 
per cosa sono, per ciò che emanano, con la loro voce/immagine/vibrazione....creatività!

E quindi GRAZIE per quello che sei, Gabriela, non per ciò che fai in sè per sè....( è diverso..).
Si potrebbe fare, senza ESSERE e questo, avrebbe altro tipo di esito, di impatto sull'esterno...
Il tuo fare deriva dalla PIENA REALIZZAZIONE DELL'ESSERE..
TU FAI ANCHE SE NON FAI APPARENTEMENTE NULLA!!
IO SO QUESTO!

La tua realizzazione esterna, si riflette immancabilmente
anche sull'esterno, nel contatto con gli altri.
E' certo.
Ed è QUALITATIVAMENTE SUFFICIENTE, SECONDO ME, a determinare
fantastiche guarigioni!!

Tu, sei uno di quegli esempi di COMPIUTEZZA, che raramente si riesce a trovare

Credo, di non sbagliarmi in merito al fatto..
E forse e' anche la tua FUNZIONE ANGELICA::::
UNA CHIAVE, CIOE', DI ACCESSO A QUALCOSA... AD UNA ENERGIA....

Quello che ho percepito in questi giorni, è che la cosa IMPORTANTE, è che io ti abbia
trovata e contattata.
Perchè questo ha attivato un clamoroso ed insostituibile processo di guarigione dentro di me.
E spero che tu ne gioisca!
QUESTO è IMPORTANTE!

Il termine dato dalla tua PRESENZA, non è nè banale nè sostituibile,
perchè la CHIMICA che si è creata e UNICA nel suo genere.

Credo, invece, che sia importante per me, cercare informazioni
di qualsiasi tipo su questo ARGOMENTO FIAMME GEMELLE..
QUESTO VA AL DI LA' DEL COMPENSO CHE TI ' DOVUTO!!!!!!!!!!!!

Ed in effetti, in questi giorni ho cercato e trovato veramente molto nel web...
Ovviamente, tutto quello che trovo sull'esterno, non serve che a supportare il meraviglioso processo
di GUARIGIONE//COMPRENSIONE di COSA REALMENTE SIA ACCADUTO TRA ME E...

E' una cosa che non succede tutti i giorni, ed io a scuola non ci sono andata per questo!!
Ovviamente, se lo avessi saputo prima, mi sarei comportata, magari, in maniera più APPROPRIATA..

Ma credo anche, che i TEMPI, per LUI non siano maturi...

Tra noi c'è uno scarto troppo grande, che non si può colmare in un baleno!
No so quanto ci potrebbe volere in effetti..

E non so neppure,visto che la cosa e' rimessa al libero arbitrio di ognuno di noi,
se LUI ha intenzione di prendere coscienza di tutto..
Perchè, secondo me, di questo si tratta!!
E' LUI CHE HA IN MANO LA SITUAZIONE, NON IO!

Ti ho raccontato molto di lui, perchè volevo che tu,
potessi darmi informazioni anche tecniche, per me importantissime..

Razionalità ed irrazionalità, per me si debbono ARMONIZZARE
ed integrare..e sai bene di cosa parlo, perchè ci hai scritto un libro
su questo argomento.....

Cercando come dicevo, ho trovato risposte.....
Io ho i miei tempi di pulsazione,..
La guarigione ha i suoi tempi!
NON SI PUO' CORRERE!!

Intanto, volevo dirti, che in merito al sogno fatto, non sono io il "tubo".

Vedi, tu non hai molti dati..che io ho,((HAIME')) e non basterebbero,
qualitativamente parlando, poche telefonate a sviscerare la situazione, per
cercare una soluzione ottimale.!!..penso.

Sicuramente, ho necessità, c'è la necessità, che Lui possa bilanciarsi nel suo ASPETTO
FEMMINILE, visto che lo ha completamente ignorato fino ad oggi, a causa di credenze MALSANE...
Lui presenta sfumature omofobe, purtroppo, non apprezzando la femminilità degli uomini..
In pratica "MICA SONO FROCIO IO??!!"....
Si è IDENTIFICATO in forme di pensiero ERRATE!
IL MASCHIO ...

Ed è questo il problema che lui ha..
Ed è questo che ci ha allontanati.

28.11.2014