~ Fiamme Gemelle ~ Vocazione ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

"FIAMME GEMELLE - VOCAZIONE"

E’ un perCorso video semplice, efficace e potente, che spiega ed istruisce sul funzionamento e l’alchimia della Coppia Sacra.

Il  perCorso  contiene

10 lezioni contenenti “I 9 S – STADI – Livelli Illuminazione Coscienza”:

-      PRIMO LIVELLO DI COSCIENZA: Sicurezza - Stabilità - Sane radici (durata 1 ora)

-      2 LIVELLO DI COSCIENZA: Soldi – Sessualità (durata 58 minuti)

-      3 LIVELLO DI COSCIENZA: Status – Società (durata 51 minuti)

-      4 LIVELLO DI COSCIENZA: Successo – Amore (durata 42 minuti)

-      5 LIVELLO DI COSCIENZA: Sincerità – Verbo (durata 28 minuti)

-      6 LIVELLO DI COSCIENZA: Spiritualità – Visione (durata 29 minuti)

-      7 LIVELLO DI COSCIENZA: Santità – Illuminazione (durata 24 minuti)

-      8 e 9 LIVELLO DI COSCIENZA: Spirito Puro – Eterno Infinito (durata 32 minuti)

-      VOCAZIONE: Dinamiche tra il Femminile e il Maschile (durata 52 minuti)

-      Esercizio per RIPRENDERE IL PROPRIO POTERE DIVINO dai NODI (durata 14 minuti)

+ 1 colloquio di 1 ora con me in videochiamata o per telefono

10 meditazioni 

1 pdf di pagine 28 con esercizi pratici, potenti e concreti da fare per scoprire la tua VOCAZIONE

+ 1 e-Book "L'ESSENZA FEMMINILE" di Gabriela Balaj,

 un documento in pdf di 102 pagine a colori diviso in 3 parti:

1. Donne di valore

2. Sicure di Se Stesse

3. Il valore sei tu

Missione Fiamme. Denaro. Alchimia. Coppia Sacra

Quando l'uomo non Fa nulla per la sua partner, quando non la mette tra le sue priorità, lei si sentirà a livello subliminale usata ed ignorata (il principio usa e getta).

Quando lui la cerca, la protegge e sostiene nei suoi progetti, lei si sentirà amata (il principio della cura e dell'inclusione).

L'UOMO CHE AIUTA LA DONNA DIVENTA FORTE.

L'UOMO CHE SI LASCIA AIUTARE DALLA DONNA DIVENTA DEBOLE.

La capacità di sentire è la pratica energetica più efficace per la donna. Noi donne siamo create per essere passive esteriormente ed attive all’interno. Questo significa per esempio che nel primo chakra la donna è ricettiva, non deve lei INIZIARE. Questo centro contiene anche le gambe, per ciò le gambe della donna non sono state create per fare delle corse ,  nemmeno per camminare a lungo, nemmeno per certi tipi di lavori duri, non siamo state concepite per andare fuori a “cacciare il mamut”. Per questo ruolo sono stati creati gli uomini, la pratica più efficace per loro è l'azione, superare gli ostacoli che incontrano. Non spetta a noi aiutarli in queste imprese correndo assieme, bensì sostenerli anche a distanza, energeticamente con l’energia più alta e potente che esiste: l’energia dell’amore.

L'amore è la vibrazione più alta che si può raggiungere, si deve passare però dalla porta della gratitudine per arrivarci. L'amore è a casa nel cuore e nell'anima della donna. Il cuore della donna è il secondo centro di energia attiva, il primo è il suo grembo. Dal grembo e dal cuore la donna trasmette ciò che è/ha interiormente. Si dice nelle scritture antiche romene che tutti gli uomini che andavano in guerra tornavano salvi se a casa li aspettava una donna innamorata.

Per sentire e creare magia intorno, noi donne dobbiamo vivere in entrambi i centri attivi, dobbiamo alzare ed unire il secondo con il quarto chakra e trasmettere dal petto. La donna che sa fare ciò, utilizza il grembo per diventare creativa, interessante, attraente, magnetica, sempre un po "eccitata" ovvero con gioia di vivere, è abbondante. Solo la donna che sa vivere l’energia del grembo, vive nel piacere e nella soddisfazione.

Se il centro energetico di fondo è inattivo, piacere, sesso, soddisfazione, rilassamento, denaro, coraggio - restano solo delle metafore. Il centro del cuore è quello che porta serenità, pace, armonia, equilibrio, felicità, sentimento, potere. Il tuo potere sta nella tua pace interiore. La pace è possibile quando l'anima è colma. Piena di amore. La donna immatura, che non ha ancora cresciuto la sua bambina interiore, cercherà sempre un uomo o del pubblico, fan, amici, guru, maestri per riempire questo vuoto nella sua anima. La donna matura è diventata amore. Imparerà a generare l’amore dentro di sé, sarà sempre ispirata. Inizierà con l'amore, la fiducia in DIO e proseguirà con l'amore per se stessa. 

Dal mio punto di vista, l'amore per se stessi significa amore per Dio, per il creato. Non credo che un'ignorante abbia scritto: "Ama il tuo prossimo come te stesso".

Oggi il mio amore non dipende da un altro essere. Posso dire con il cuore che anche senza un uomo l'amore rimane lì, dentro di me. Ho imparato ad amare questo mondo incondizionatamente, indipendentemente dalle circostanze, è impossibile perdere l'amore.

La donna si riferisce all'Universo in un modo speciale. L'universo reagisce solo alle tue emozioni autentiche. Non sarai mai in grado di ingannarlo. Riceverai solo in base a ciò che senti. In termini di materia, ti espandi solo dal grembo, allargando e purificando la tua coppa sacra femminile. La donna solo con il centro del cuore attivo sarà la donna spirituale, interessata all'armonia e all'equilibrio, ma senza successo finanziario e senza vita sessuale soddisfacente. I suoi desideri e sogni saranno piccoli. Queste donne non viaggiano mai da sole, hanno molte paure e traumi irrisolti. La donna con un centro sessuale attivo vuole successo, denaro, lusso, vita piena di significato. Vuole e può averlo.

Una donna autentica quando è in presenza dell’uomo parlerà poco, non sente la necessità di trasmettere con la parola, in questo contesto è l’uomo che parla, lui è attivo nel centro della comunicazione, spetta a lui decidere, verbalizzare, aprire le conversazioni, dire il vero, la sincerità. Quando una donna sente il bisogno di contraddire, interrompere o parlare più del suo uomo vuol dire che non ha raggiunto il suo potere interiore, la pace, la quiete necessaria per emettere l’energia puramente femminile. Questa donna ha ancora dei conflitti da risolvere con il suo padre, con il maschile in genere. Nella coppia di fiamme che ha raggiunto lo stadio cinque della SINCERITA’, ovvero l’Illuminazione nel VERBO, la donna lascia che sia l’uomo a trasmettere di più. L’uomo va AVANTI. L’uomo apre le porte. L’uomo parla per primo. Perchè essere maschio o femmina è questione di nascita, essere Uomo o Donna è questione di scelta e non di età.

Solo una donna con il cuore aperto è in grado di fornire stati d’animo, sentimenti autentici e benefici al proprio partner.

Gli uomini sono responsabili del produrre pensieri logici, razionali, di avere visioni grandiose e di fare ordine nel mentale delle donne, sono purtroppo carenti di stati d’animo armoniosi. L'emozione sana, armoniosa e nutriente è la colla di ogni relazione. Un uomo cerca la donna per queste cose, per rilassarsi e caricarsi accanto a lei, non solo per avere parte di pochi minuti di sesso, in realtà lui cerca di alimentarsi dal serbatoio emotivo della sua donna, cerca una donna che crede totalmente in lui e che lo nutre e potenzia emotivamente ogni volta che i loro sguardi interagiscono.

Quando lei è in grado di fornire un sentimento autentico, sano e benefico, lui diventa empatico, consapevole, persino più spirituale. Quando lui è in grado di fornire una direzione, uno scopo e una chiarezza nei progetti, lei lo segue e diventa ancora più dolce, creativa, femminile e graziosa. Negli uomini e nelle donne il chakra del cuore funziona in modo diverso. Loro ricevono attraverso quel centro, mentre noi donne trasmettiamo dal petto, i nostri seni sono concepiti per nutrire non solo il bambino con il latte, ma anche gli altri con energia di qualità yin.

Quando l’uomo non riesce a ricevere ciò che la sua donna trasmette, a causa dei suoi “blocchi”, si dice che ha un cuore di pietra. In tale caso lei si sente incompresa, non vista, non apprezzata e non valorizzata dato che lui non sarà capace di assorbire, di prendere e comprendere alcuna sua manifestazione ed emozione. Si sentirà inutile accanto a quell’uomo. Se l'uomo trasmette dal suo chakra del cuore, lavora sul modello femminile e soffoca la donna con troppo amore. Questo genere di uomo è circondato da molte amiche donne, viene percepito a livello energetico come donna. Quando l'uomo ti dà qualcosa, ti fa i complimenti, ti ha guardato e tu sai come premiarlo con l'emozione di cui ha bisogno, la magia si crea tra di voi in un’istante.

Post più popolari