~ Donne di Valore ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

Donne di Valore

per

migliorare e diventare

PIU’ SICURE DI SE STESSE

ACQUISIRE PIU’ VALORE

APPLICARE IL SELF LOVE - L'AMOR PROPRIO

SANARE ED ELEVARE L'AUTOSTIMA

DONNE DI VALORE è il perCORSO che intende rivolgersi a tutte quelle donne che non preferiscono vittimizzarsi tutta la vita, ma che cercano di risolvere i problemi del passato, il che significa che non hanno paura del futuro. Tutti i progetti elaborati da me si rivolgono esclusivamente alle donne orientate al successo e alla felicità, alle donne che sanno cosa vogliono! Ecco il 

Contenuto :

1.           DONNE DI VALORE - Presentazione https://youtu.be/DWWOE2Rp1MA

2.           Il Linguaggio dell'Amore  https://youtu.be/wc55E3rG4dc

3.           L' ACCETTAZIONE

4.           Esercizio Amica di me stessa

5.           Esercizio esame cosciente – prima parte

6.           Esercizio esame cosciente attraverso le giuste domande (seconda parte)

7.           L’orgoglio sano e la tossicità secondo Lazarev

8.           La Fiducia in Sè

9.           L’Ombra

10.        Le radici delle relazioni tossiche

11.        L’amor Proprio – prima parte

12.        L'amor Proprio - seconda parte - le Pratiche

13.        Le 13 LUNE

14.        Il Rispetto

Meditazioni Guidate

15.        La  Bambina Interiore

16.        Il tempio Sacro

17.        Il tuo Fiore Energetico

 E-book PDF

18.        Donne di Valore – pagine 41

19.        Il Valore sei TU ! – pagine 22

20.        Come avere una relazione soddisfacente – pagine 15

BONUS

1.    Sicure di Sé Stesse – E-book pdf pagine 34

2.    Meditazione Guidata - La coppa del Potere Femminile

Meditazione Guidata - La Sfera delle 5 Virtù Femminili

Ulteriori info whatsapp 328 3792308

mail gabrielabalaj@libero.it

I perCORSI al femminile all'interno dell'ACCADEmia FEMMINILITA’ di Gabriela Balaj sono nati dopo varie esperienze personali di anni e anni sul ricercare il mio senso profondo di vita, sul mio essere Donna, sull’integrare la forza femminile, la forza della linea materna che per anni ho rifiutato considerandola debole. Il seme che mi ha dato la spinta per crescere e fiorire sino a creare questi perCORSI è stato un proprio e vero sogno, il 19 marzo del 2019, quando una voce molto dolce mi ha detto queste parole: “Ora puoi andare tranquilla, il femminile è dentro di te”.  Da lì in avanti ho sentito una spinta ad entrare sempre più in profondità nel mondo femminile. Ho perCORSO vari passi, corsi, meditazioni, terapie varie sino a quando ho indossato il mio abito prezioso femminile. Un altro sogno dove le mie antenate dalla parte della mia mamma mi hanno donato un oggetto simbolico color fucsia che mi indicava la connessione che devo fare tra le donne, poi gli antenati da parte di mio padre sempre in sogno mi hanno donato un chicco gigantesco di caffe, mi hanno fatto comprendere che avevo finalmente accettato i loro doni nel mio essere, ho accolto e assorbito la loro forza dentro di me e ripristinato il giusto Ordine. Ero pronta per dare e ricevere correttamente, senza entrare in dipendenze o in squilibrio. Ho continuato a formare e completare le mie conoscenze con diverse donne coach in femminile in Romania, dalle quali ho assorbito nella mia coscienza le tecniche, le pratiche e la saggezza dell ' Arte di essere Donna. Sono nati da queste mie esperienze i perCORSI trasformativi che mi hanno aiutato a reinventarmi in un periodo in cui ancora cercavo di dare più significato al mio destino. I perCORSI si basano sul concetto di potere femminile e sull'amplificazione della risorsa personale, sull’entrare in armonia con la vita e con le proprie radici.

In questi anni mi sono resa conto che forse un 80% delle donne con cui sono venuta in contatto, nonostante siano bravissime, bellissime e preparate nei loro campi, hanno in comune una cosa: non si danno UN GIUSTO VALORE. Per cultura, per modestia, per semplice banalità stanno ignorando questo aspetto dal quale dipende grande parte del successo e della soddisfazione che ricevono. Mi sono resa conto che serve un per-corso mirato in questo senso. 

Il corso è dedicato alle donne di qualsiasi età, l’informazioni si trova su Telegram

 Recupero del proprio Potere

Il ritmo della nostra vita spesso ci distrugge quando è troppo frenetico. Molte persone sentono costantemente stanchezza. Non sanno da dove prendere energia per vivere un altro giorno nella corsa eterna.

Per me stessa ho trovato da tempo lo strumento che libera i miei pensieri dal rumore dell'informazione IL SILENZIO - LA MEDITAZIONE. Questo mi porta sulla strada per l'armonia e mi permette di stare tranquilla con me stessa e l'universo.

La meditazione aiuta: 

- all’introduzione nella vita di emozioni positive e contemplative;

- liberare la paura e la depressione;

- conferire l'intelletto emotivo ed intuitivo. 

Basta iniziare a praticare per qualche giorno e non vorrai più rinunciare a questa abitudine, perché sentirai miglioramenti su tutti i fronti: salute, comunicazione & relazioni, attività, chiarezza, ecc.

I miei perCORSI trasformativi ti permettono di acquistare una varietà di meditazioni guidate e sviluppare l’intuito e la tua femminilità. La donna non impara a conoscere la femminilità, lei la ricorda. Non puoi insegnare a un gatto ad essere un gatto. Nello spazio creato da me nel gruppo GREMBO SACRO e nei webinar LUNA PIENA, puoi ricordare chi sei, se ti immergi nelle tue profondità. E’ questione di accedere a quella tua Unicità, non devo insegnarti ad essere una donna come me, come tu non vuoi insegnarmi ad essere come te. Siamo uniche, ed è nell’unicità il nostro Valore, è questa diversità che abbellisce il mondo. La donna che emula e cerca d’imitare un'altra donna non ha ancora capito nulla del Potere Autentico che lei stessa ha.

Testimonianza:

Ho fatto il percorso "donne di valore". L'esito è stata una spinta alla guarigione totale e profonda e all'amore di me stessa. Si sono trasformate la mia quotidianità, il mio lavoro e percorso di studi, il mio modo di vivere la spiritualità, collegando cielo e terra. Ho scoperto il mio essere femminile anche magico dal corpo che diventa energia spirituale. Se io dovessi scegliere il mio percorso annuale di amore personale e crescita, partirei sempre da uno dei percorsi di Gabriela. La mia conoscenza, anche se a distanza, di Gabriela non mi ha solo permesso di iniziarmi al mondo della meditazione e poi della mia strada olistica e spirituale, ma soprattutto a rispettare la competenza, dove c'è, al di là dei credo, delle idee e delle strade personali a volte diverse come lo sono le nostre in certi punti. Ad apprezzare ciò che ogni persona ha di buono a dare. Grazie Gabriela, di cuore. - Laura B.



Post più popolari