~ L' ELEGANZA DEL GIAGUARO ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj

L'Eleganza del Giaguaro

Mi Connetto al Potere del Giaguaro - I Take my Power Back – Mi riprendo tutto il POTERE

 Un perCORSO ideale per chi desidera

Purificare e ripristinare l’energia della gioia di vivere, riaccendere se stessa

Chiudere una relazione tossica

Chiudere le PERDITE energetiche

Eliminare il pensiero ossessivo di lui, se non riesci a distoglierlo dalla mente

Chiudere con il passato una volta per sempre e non permettere più che i fallimenti personali ti influenzino nel presente

Recuperare TUTTE le tue forze e darti la possibilità di ricominciare

Se hai risposto sì ad almeno una delle domande precedenti, allora questo fa per te, questo è il perCorso adatto a te !

" L'Eleganza del Giaguaro" è il perCORSO che ti aiuterà a tagliare i fili negativi, a rimuovere le radici che ti collegano agli ex-partner che rubano la tua energia, a ritrovare le energie e la gioia di vivere!

E’ ciò con cui dovrebbe iniziare qualsiasi donna quando sente che ha perso POTERE, uno dei perCORSI più importanti per ogni donna, indipendentemente dalle sue esigenze. Al termine del percorso si raggiunge uno stato di PIENEZZA, un rinnovamento energetico, la sensazione quando senti che il potere è con te, senti come aumenti energeticamente in quel momento. 


"L’Eleganza del Giaguaro" non è solo una metafora. Si riprende davvero il contatto totale con la parte femminile che nel sciamanesimo viene vista potente, serena e bella quanto un giaguaro seduto, questa parte femminile della donna ha effetto su tutti i piani della vita. Il perCorso ha risultati spettacolari sin da subito in quanto impari una potente tecnica di bilanciamento che ti fa sentire immediatamente la tua forza interiore.

Cosa fai concretamente:

- sciogli i legami tossici con tutti gli uomini che ti rubano energia, che si nutrono in modo inconsapevole della tua dolce acqua viva

- chiudi qualsiasi dipendenza affettiva e sessuale 

- rompi i legami col passato e le dipendenze emotive

- chiudi definitivamente i legami informativi, togli le ossessioni del tipo quando pensi h24 a lui 

- pratica dell'equilibrio energetico (yin/yang)

- purificazione di tutti i centri energetici, una pratica molto potente

- tecnica di protezione quotidiana

- tecnica di amplificazione del successo

- metti la protezione della casa, del posto di lavoro e dello spazio personale. Protezione dagli attacchi energetici e dal pensiero negativo degli umani.

Le Pratiche che Ricevi ti rimangono A VITA e sono utilissime SEMPRE!

BONUS: ALTRE MEDITAZIONI, INFORMAZIONI, REGOLE  SCRITTE IN PDF, tutto ben assemblato in un gruppo chiuso in telegram.


Questo perCorso ci permette di ricominciare con nuova energia. Molte volte iniziamo ad amplificare l'energia, il successo, l'armonia attraverso tecniche e pratiche e non viene fuori nulla, anzi sentiamo di fare le cose invano. Perché sta succedendo ciò ? Perché amplifichiamo ciò che siamo in ogni momento. Qualsiasi pratica amplifica ciò che abbiamo dentro di noi in quel preciso momento.

Molto spesso la donna sceglie un'altra strada, la via dell'evoluzione. Promette a se stessa che non si tradirà, che sarà perseverante e impegnata. Si prepara ad attirare l'uomo della vita ma la relazione non si connette come dovrebbe.

Ti faccio un esempio banale. Immagina un bellissimo bicchiere di cristallo. Hai bevuto del caffè e ad un certo punto ti rendi conto che puoi meglio di così e scegli di bere succo di melograno fresco. Metti il succo di melograno sopra quello che è rimasto del caffè, senza lavare il bicchiere. Cosa è uscito? Sentirai il vero gusto e il vero VALORE del succo di melograno? No! Quindi lo stesso accade nella vita. Il vetro è il nostro contenitore energetico (il serbatoio di acqua dolce e viva) di cui dobbiamo prenderci cura. Lo scintillio interno significa il vetro lavato, pulito. Non possiamo costruire una nuova vita sullo spreco d’energia.

Contenuti del perCorso:

- rompere i legami e le dipendenze sessuali 

- rompere i legami e le dipendenze emotive

- rompere i legami informativi, quando lo pensi h24

- pratica dell'equilibrio energetico (maschio / femmina)

- purificazione di tutti i centri energetici 

- tecnica di protezione quotidiana e successo

- rituali per la protezione della casa, del luogo di lavoro e dello spazio personale

Bonus! Ti svelo un segreto: "come proteggerti e rendere impossibile attaccarti energicamente". Queste informazioni le trovi solo ed esclusivamente in questo perCORSO, non si trovano nel Grembo Sacro, ne in altri perCorsi ACCADEmia Femminilità by  Gαbriєℓα Bαℓαj

LIBERAZIONE TOTALE ATTRAVERSO LA PORTA DELLA GRATITUDINE

Mi riprendo il potere, perdono tutti gli uomini che ho amato, quelli che mi hanno sconvolto con le parole e con i fatti, quelli che non mi hanno voluto, quelli che hanno insistito, quelli che mi hanno lasciato dei buchi nel cuore, quelli che mi hanno spezzato il cuore, quelli che sono rimasti impressi nei ricordi. Perdono, piango e mi rendo libera da loro.

Come lo faccio? Attendo la giornata specifica del mese quando si deve fare il perCorso e mi preparo emotivamente e fisicamente già da prima. 

Prima del perCorso digiuno per almeno 3 giorni (senza carni, tabacco e alcol). Indosso quando faccio le pratiche abiti leggeri, lunghi e bianchi o chiari, senza intimo.

Faccio tutte le 8 pratiche del perCorso "L’Eleganza del Giaguaro". 

1.        Prima Pratica:

La liberazione attraverso LA GRATITUDINE

- Link Esercizio

 GRATITUDINE COSMICA  

-Link Meditazione:


2.        Seconda Pratica:

- Il Taglio delle radici

 -I TRE CERCHI - Rimuovo i Fili

-Mi riprendo l’Energia 

 Link Pratica: 

 

3.      Terza Pratica -  I Nodi:         

Esercizio per RIPRENDERE IL PROPRIO POTERE dai NODI

        

4.        Quarta Pratica: La purificazione col Fuoco

 

5.        Metto Le Cinque Bande del Potere

 

6.        Metto la Protezione da Regina

  

7 .      Ti Lascio Andare

Meditazione guidata:     


8.        Metto l’Intento puro e Materializzo ciò che desidero - 

 Meditazione guidata:

INTENTO E MANIFESTAZIONE


BONUS:

9. Il valore sei Tu - episodio 1 – Webinar integrale 2021

10. L’essenza Femminile ~ Gabriela Balaj (documento pdf a colori- 102 pagine)


QUESTO PER-CORSO fa parte del 15 IN 1 - CORSO COMPLETO  ACCADEmia FEMMINILITA' 

Per acquistare chiama oppure manda un messaggio 

Whatsapp (0039) 328 3792308


Il corso è dedicato alle donne di qualsiasi età, l’informazioni si trova su Telegram

Testimonianza:

Buonasera Gabriela ,ti scrivo per darti un feedback e ringraziarti riguardo la pratica  l'eleganza del giaguaro.  Era da un po' di tempo che avevo cominciato a soffrire di fobie. A volte ,lontano da casa o in circostanze particolari ,avevo difficoltà a deglutire, sentivo nausea e senso di soffocamento con una forte ansia, non so se si trattasse di agorafobia o qualcosa di simile. Insomma, una sensazione indescrivibile. È iniziato tutto 3 anni fa, proprio in quel periodo subii un forte rifiuto da parte della persona con cui si era creata dipendenza affettiva. La cosa più brutta fu che credeva di me cose non vere, che non avrei mai fatto. Poi ci fu un riavvicinamento da parte sua ma in concomitanza con l'ultimo allontanamento, quello recente, queste fobie erano ritornate, tra l'altro tramite amici ero venuta a sapere che lui non faceva altro che buttare veleno sulla mia persona, dicendo cose che mai e poi mai avrei fatto. Una mattina mi svegliai con un forte senso di nausea, e ho vomitato. Questa situazione sembrava  quasi darmi problemi durante lo svolgimento di cose quotidiane.  Cosi come ho fatto le tue meditazioni, queste sgradevoli sensazioni sono andate via. - B.


Post più popolari