~ La Donna Preziosa ~

perCORSO Trasformativo on-line ACCADEmia FEMMINILITA’ © Gabriela Balaj  

Il corso è dedicato alle donne di qualsiasi età, l’informazioni si trova su Telegram.

LA DONNA PREZIOSA DAL MIO PUNTO DI VISTA E’ LA DONNA-BRAND, OVVERO LA DONNA AUTENTICA, ORIGINALE CHE ESPRIME SE STESSA IN TOTALITA’. Il corso ti fornisce degli strumenti su cui lavorare per aumentare, amplificare e rafforzare la tua preziosità femminile:

 

1.      Le 7 virtù della Donna Preziosa

2.      La Donna Preziosa: Gelosia e Vittima

3.      Il quarto tempo della Donna Preziosa

4.      Meditazione Guidata Unione Yin Yang

5.      L'alchimia dell'amore - meditazione guidata

6.      LA DONNA PREZIOSA – pdf 18 pagine con informazione scritta e link ai video


COMPRA SUBITO “La Donna Preziosa”

Un perC O R S O 🌷🌷🌷 ACCADEmia FEMMINILITA’ 🌷🌷🌷by Gαbriєℓα Bαℓαj

Whatsapp  328 3792308;

e-mail: gabrielabalaj@libero.it

oppure vai su gbalaj.com

La donna Preziosa è colei che ha un'alta, sana autostima. È generosa perché è realizzata. Ha fiducia in Sé stessa e non dipende emotivamente da nessuno, non è interessata del giudizio altrui, ha la sua opinione e i suoi gusti precisi, conosce i suoi confini. È di lei che si puoi dire che è libera, scatenata. Solo lei può permettersi di essere sè stessa in quanto ha trovato la sua fonte interiore di forza. La Donna Preziosa è una Regina, un proprio e vero Brand, ovvero vive la sua unicità, non ci cade ad imitare o seguire nessun modello. Ha risorse sufficienti per essere autentica. Ha autorità e potere nella modalità femminile. Vive la sua vita al suo ritmo e fa solo ciò che a lei piace. Ciò che non ama fare delega ad altri.  La Donna Preziosa è l’archetipo di Donna Regina, è uno stato d’essere, che prima impari ad acquisire e poi alleni interiormente, come un muscolo. Questa donna vive conoscendo la dignità reale e sente il suo valore!

 

Se anche tu vuoi iniziare a sviluppare le virtù della Donna Preziosa smettila subito di paragonarti alle altre, sei unica, inizia a vedere la tua unicità! Vivi la tua vita secondo le tue regole, ma senza nuocere a nessuno. Non concentrarti sulle tendenze e sulle opinioni di chi ti circonda. Solo tu sai cosa vuoi veramente. Connetti alla tua vera essenza accedendo allo stato di regalità interiore.

 

Questa donna sa trasmettere al mondo il suo Valore. Lei è un Valore. Non c'è altezza da cui inizierai ad amare, rispettare e sentire il tuo valore. La Donna Preziosa è autrice della propria vita. La donna che ha una strategia di successo, sa chiaramente cosa vuole, che desideri ha e dove va. Sa scegliere e ricevere il meglio. La fiducia in sè stessa è il prodotto più costoso e lei questo lo sa. Proprio per questo, da donna saggia, lei allena sempre lo stato di assoluta fiducia.

 

Il livello della nostra vita corrisponde al livello di autostima e il livello di abbondanza riflette lo stesso il livello di autostima. Per alzare il tuo livello di autostima esistono varie vie, ho creato un potente e avanzato perCORSO destinato proprio a questo compito: DONNE DI VALORE.

 

L’AUTOSTIMA è importantissima anche nelle relazioni, garantisce la scelta di creare e vivere una relazione di coppia sana, amicizie e alleati giusti, diciamo che l’autostima è uno dei più importanti temi della vita di una donna.  Nel perCorso DONNE DI VALORE imparerai a conoscere la tua forza interiore e ad usarla.

 

Oggi le donne stanno attraversando i momenti più difficili. Non di rado ci troviamo nel ruolo di super-donne. Cerchiamo di essere partner giuste, mogli, madri modello, amanti, confidenti, per fare carriera e la lista potrebbe continuare. Come possiamo gestire tutti questi ruoli che assumiamo, in modo da poterci mantenere la femminilità, non dimentichiamoci di noi stesse?

 

L'uomo rappresenta la casa, lo stato familiare, la vita sociale, i beni materiali. La donna rappresenta la relazione e cosa c'è dentro la casa, l'atmosfera. È per questo che si dice che la felicità e l'infelicità della famiglia dipende dalla donna. Se lei vive in armonia ed equilibrio, ha la capacità di armonizzare tutto ciò che la circonda.



Post più popolari